non lo posso vedere sto attore…manco per il cazzo…non perche non sia bravo,anzi è bravissimo…il problema è che a livello inconscio sono rimasto traumatizzato da Aliens , sui bellissimi di rete4 in seconda serata da bambino…skippavo il 90% del film da quando entravano nel complesso fino a che baaam appena rimettevo sul 4 c’era lui spiatellato per terra con la sbubba che gli usciva da tutte le parti…da quel giorno non cel’ho piu fatta a guardare un film con lui senza avere senso di ribrezzo.
[QUOTE=ISOLA;18193467]non lo posso vedere sto attore…manco per il cazzo…non perche non sia bravo,anzi è bravissimo…il problema è che a livello inconscio sono rimasto traumatizzato da Aliens , sui bellissimi di rete4 in seconda serata da bambino…skippavo il 90% del film da quando entravano nel complesso fino a che baaam appena rimettevo sul 4 c’era lui spiatellato per terra con la sbubba che gli usciva da tutte le parti…da quel giorno non cel’ho piu fatta a guardare un film con lui senza avere senso di ribrezzo.[/QUOTE]
Ti capisco eh! :D ammetto per primo che non è che sia il re degli attori..ha un po la sindrome di Reaves, monofaccia-monoespressione :| …però io sono rimasto folgorato dal personaggio di Millennium (sempre di Carter) e ce lo vedrei bene come attore in una serie cosi.
Tipo un collega dell FBI. Dai , ha la faccia perfetta
[QUOTE=bodybank;18193170]ho letto qui e la che i 2 vecchi protagonisti nn hanno molto tempo da dedicare a questa serie…essendo solo 6 eps , potrebbe essere che si arrivi ad un accordo in cui loro fanno tipo le prime poi nel caso si vada avanti , passano lo scettro ad altri 2 attori.
non sarebbe brutto[/QUOTE]
ma poverini eh… è pur sempre lavoro non è che lo devono fare per beneficenza, ma io dico la gente che se la tira solo per pompare il cascèt, fate girareeeeee
però io sono rimasto folgorato dal personaggio di Millennium (sempre di Carter) e ce lo vedrei bene come attore in una serie cosi.
[/QUOTE]
Millennium non era stato un flop fantagalattico, tanto che per chiudere la serie fanno arrestare Henriksen “pentito” da Mulder e Scully in una puntata di X-Files?
[QUOTE=Predy;18194479]Millennium non era stato un flop fantagalattico, tanto che per chiudere la serie fanno arrestare Henriksen “pentito” da Mulder e Scully in una puntata di X-Files?[/QUOTE]
non so se è stato un flop, sicuramente è stata una rottura di palle mica da ridere (mi sono sforzato di guardarla tutta), con la figlia che avrei voluto prenderla a sberle da inizio a fine serie
[QUOTE=Uomo del monte;18194743]non so se è stato un flop, sicuramente è stata una rottura di palle mica da ridere (mi sono sforzato di guardarla tutta), con la figlia che avrei voluto prenderla a sberle da inizio a fine serie[/QUOTE]