I want to believe...

[QUOTE=bodybank;18193363]Lance Henriksen :sbav:[/QUOTE]

non lo posso vedere sto attore…manco per il cazzo…non perche non sia bravo,anzi è bravissimo…il problema è che a livello inconscio sono rimasto traumatizzato da Aliens , sui bellissimi di rete4 in seconda serata da bambino…skippavo il 90% del film da quando entravano nel complesso fino a che baaam appena rimettevo sul 4 c’era lui spiatellato per terra con la sbubba che gli usciva da tutte le parti…da quel giorno non cel’ho piu fatta a guardare un film con lui senza avere senso di ribrezzo.

[QUOTE=ISOLA;18193467]non lo posso vedere sto attore…manco per il cazzo…non perche non sia bravo,anzi è bravissimo…il problema è che a livello inconscio sono rimasto traumatizzato da Aliens , sui bellissimi di rete4 in seconda serata da bambino…skippavo il 90% del film da quando entravano nel complesso fino a che baaam appena rimettevo sul 4 c’era lui spiatellato per terra con la sbubba che gli usciva da tutte le parti…da quel giorno non cel’ho piu fatta a guardare un film con lui senza avere senso di ribrezzo.[/QUOTE]

:asd:

Ti capisco eh! :D ammetto per primo che non è che sia il re degli attori..ha un po la sindrome di Reaves, monofaccia-monoespressione :| …però io sono rimasto folgorato dal personaggio di Millennium (sempre di Carter) e ce lo vedrei bene come attore in una serie cosi.
Tipo un collega dell FBI. Dai , ha la faccia perfetta

Ha 74 anni, che vuoi fargli fare?

[QUOTE=bodybank;18193170]ho letto qui e la che i 2 vecchi protagonisti nn hanno molto tempo da dedicare a questa serie…essendo solo 6 eps , potrebbe essere che si arrivi ad un accordo in cui loro fanno tipo le prime poi nel caso si vada avanti , passano lo scettro ad altri 2 attori.
non sarebbe brutto[/QUOTE]

ma poverini eh… è pur sempre lavoro non è che lo devono fare per beneficenza, ma io dico la gente che se la tira solo per pompare il cascèt, fate girareeeeee

[QUOTE=Jem7;18194314]Ha 74 anni, che vuoi fargli fare?
:asd:[/QUOTE]

:bua:

però io sono rimasto folgorato dal personaggio di Millennium (sempre di Carter) e ce lo vedrei bene come attore in una serie cosi.
[/QUOTE]

Millennium non era stato un flop fantagalattico, tanto che per chiudere la serie fanno arrestare Henriksen “pentito” da Mulder e Scully in una puntata di X-Files?

[QUOTE=Predy;18194479]Millennium non era stato un flop fantagalattico, tanto che per chiudere la serie fanno arrestare Henriksen “pentito” da Mulder e Scully in una puntata di X-Files?[/QUOTE]

non so se è stato un flop, sicuramente è stata una rottura di palle mica da ridere (mi sono sforzato di guardarla tutta), con la figlia che avrei voluto prenderla a sberle da inizio a fine serie

per me è stata la serie più bella in assoluto di carter
però ammetto che magari ho dei gusti particolari

[QUOTE=Uomo del monte;18194743]non so se è stato un flop, sicuramente è stata una rottura di palle mica da ridere (mi sono sforzato di guardarla tutta), con la figlia che avrei voluto prenderla a sberle da inizio a fine serie[/QUOTE]

Quello che io voglio fortissimamente è

Spoiler

un cross-over con Twin Peaks

Per colpa vostra mi sto riguardando la serie originale.
come volevasi dimostrare

http://www.badtv.it/2015/04/x-files-david-duchovny-annuncia-il-ritorno-di-due-personaggi-molto-noti/

Skinner è passabile ma non sò come faranno con l'uomo che fuma,
77 anni! speriamo bene.
minchia l'uomo che fumo....ha segnato un'epoca.
Morto però come l'ultimo degli stronzi
24 gennaio 2016 inizia X-Files

"The next mind-bending chapter of THE X-FILES debuts with a special two-night event beginning Sunday, Jan. 24 2016"

http://www.fox.com/article/fox-announces-new-primetime-series-for-2015-2016-season
Non me l'aspettavo così presto
io non me l'aspettavo proprio ad onor del vero
"Ho ricevuto il primo copione questa mattina... L'ho letto un'oretta fa e ho iniziato a piangere già alla prima pagina."

Queste le parole di David Duchovny dopo aver letto il primo nuovo copione di The X-Files.

...Chissà che vuol dire..
Si può piangere per vari motivi
in questo caso si spera in positivo