I want to believe...

si cazzo, si!
ridatemi tutta quella merda cospirazionalistaliena
la voglio tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

si cazzo, si!
ridatemi tutta quella merda cospirazionalistaliena :madsaw:
la voglio tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[/QUOTE]

tesserati al m5s

[QUOTE=Uomo del monte;18189432]tesserati al m5s[/QUOTE]

:rotfl:

Peggior serie della storia.

[QUOTE=barrato;18189621]Peggior serie della storia.[/QUOTE]

dopo twin peak :sisi:

[QUOTE=Jem7;18065753]Io mi sarei accontentato avessero fatto decente l’ultimo film…[/QUOTE]

• 'mazza che zotta di film, però il primo non mi è dispiaciuto
Ufficialmente back: http://www.fox.com/the-x-files/thexfiles
6 episodi.

[QUOTE=Jem7;18191748]Ufficialmente back: http://www.fox.com/the-x-files/thexfiles
6 episodi.[/QUOTE]

Speriam bene :look:

Congetturando un po', 6 episodi significa, secondo me, che avranno una main story da mandare avanti per tutti gli episodi, non avrebbe senso altrimenti.
Considerando però che i temi principali dell'intera serie sono praticamente andati a finire tutti, mi chiedo cosa tirarenno fuori per impiegare 6 episodi per gestire la situazione, dato che non sarà il Tooms della situazione (troppo facile) né un complotto governativo (troppo complicato).
Ho paura sarà un argomento "normale", con qualche sprazzo di paranormale e Mulder e Scully a giustificare il tutto...

Fermo restando che per me la serie non ha più senso di esistere visto l'evolversi della TV, farlo com'era prima sarebbe una cacata, rinnovarlo rischia di farlo assomigliare a una delle tante serie con FBI, CIA, polizia ecc. ecc...
Sarà un concentrato di complottismo 2.0.

[QUOTE=e1ke;18191843]Sarà un concentrato di complottismo 2.0.[/QUOTE]

Basta non tirino dentro roba di AI e cose tecnologiche, che c’è già Person of interest per quello

sono curioso di sapere come inizieranno la nuova serie dopo quello che è successo nell'ultimo episodio! gli alieni dovranno per forza tornare,
altrimenti sarebbe una incongruenza con la fine della vecchia serie! se la rilanciano ben bene potrà replicare il successo questa nuova, scommetto che
la faranno iniziare con un bel reset e i protagonisti che non ricordano niente degli eventi ultimi passati.

ps: rivoglio smoking man imho una buona parte del successo oltre ai protagonisti e dovuta anche
a lui! x-files non può essere x-files senza l'uomo che fuma!
la vecchia trama sugli alieni era stata chiusa ma niente impedisce che si possa riaprire di nuovo! un nuovo governo ombra, nuove trame & comblotti, nuove fazioni in lotta tra di loro per il potere,lavaggi e centrifughe mentali.

ps2: se riescono in qualche modo a inserire Cthulhu & friends come nuovo evento apocalittico sarà un successo assicurato.
Nella serie telefilm era morto l'uomo che fumava
potrebbe essere una serie quasi completamente sganciata dalla vecchia ..

[QUOTE=Caterpillar;18193130]Nella serie telefilm era morto l’uomo che fumava[/QUOTE]

beh gli alieni erano riusciti a replicare all’infinito la sorella di fox:asd:
niente impedisce che possano fare lo stesso con l’uomo che fuma!

[QUOTE=bodybank;18193134]potrebbe essere una serie quasi completamente sganciata dalla vecchia ..[/QUOTE]

magari con protagonisti nuovi mentre invece quelli vecchi potrebbero rimanere per qualche episodio a fare da guida.

ho letto qui e la che i 2 vecchi protagonisti nn hanno molto tempo da dedicare a questa serie...essendo solo 6 eps , potrebbe essere che si arrivi ad un accordo in cui loro fanno tipo le prime poi nel caso si vada avanti , passano lo scettro ad altri 2 attori.
non sarebbe brutto

[QUOTE=bodybank;18193170]ho letto qui e la che i 2 vecchi protagonisti nn hanno molto tempo da dedicare a questa serie…essendo solo 6 eps , potrebbe essere che si arrivi ad un accordo in cui loro fanno tipo le prime poi nel caso si vada avanti , passano lo scettro ad altri 2 attori.
non sarebbe brutto[/QUOTE]

infatti sarebbe la soluzione migliore, il problema sarà trovare altri due protagonisti abbastanza carismatici da sostiuire loro.

Lance Henriksen