i vecchi tempi ...

ahh che nostalgia..mi sento vecchio... oggi ripensavo al mio primo clan... i SIORT e al primo gioco serio a cui ho preso parte.. Tactical Ops!..
il loro forum è sparito e ho perso i contatti con i vari membri...manuel, harm, tifone..MAXTONNO!! che tristezza
quelli si che erano bei tempi.. forse si era piu giovani (ovviamente lo so che sono ancora un giovincello ..però è vero che gli anni passano veloci..).. tanto piu tempo libero..

perchè scrivo qui (ultimo post 2004 ... ) e dopo mesi e mesi di mio solo lurking sul forum di ngi??
perchè mi domandavo chi si ricorda ancora di quel periodo ,...chi è ancora vivo dei vari clan .. SPQR ( animal che mi odiava perchè lo teamkillavo spesso nei respawn.. così in amicizia ), i 13th , i mitici NGE e tanti altri..
cosa fate ora? a cosa giocate ? ma sopratutto...

c'è nessunoooo?


mi domando anche chi si ricorda di me.. il TAUNTatore folle!!! cazzo quanti bind che avevo fatto nell'ini!! manco mi ricordo piu come si fanno
Ciao, non sa nessuno che fine abbia fatto il forum di Tactical Ops? Prima era su tactical-ops.de poi è tornato sul vecchio tactical-ops.to il gennaio scorso, e adesso è sparito di nuovo.
Scusate se ho ripescato questo vecchio messaggio. Ho problemi tra l'altro a collegarmi ad alcuni servers, perché usano ESE e la mia versione del gioco è Linux con TOST43. C'è nessuno che sta giocando ancora a questo "intramontabile" titolo