Ma non dipenderà dal fatto che ci sono troppi utenti, tipo mezzo migliaio se ho capito bene?
Perchè dal signore oscuro, con oltre un decimo di migliaio viaggia che sembra unto.
Ma non dipenderà dal fatto che ci sono troppi utenti, tipo mezzo migliaio se ho capito bene?
Perchè dal signore oscuro, con oltre un decimo di migliaio viaggia che sembra unto.
Si ma mettilo tutto
togli 2 dagli ospiti, poi da lì togli sempre qualche altro crawler perché figurati se sanno cosa è robots.txt e forse arriviamo a 5
Ehi, ma allora ci seguite sempre!
E riuscite anche a capire quando usiamo termini inconsueti?
Tipo phpBB?
Confondi la forma con la sostanza, ma nessuna meraviglia, o villico bifolco.
E questo decimo di migliaia di utenze è con noi nella stanza in questo momento?
Eh boh intanto sei qua a scrivere
scusate scrivo per un amico: ma è ancora presto o si può già dare contro Char??
Penso che la fase “santo subito” ereditata dal passaggio di consegne scadrá tra circa 22 giorni. A quel punto cominceranno a vedersi oziosi pulciari che si metteranno a frignare e a lamentarsi, soprattutto se con passato da cliente o manager di developers. Alternativamente si potranno osservare anche lamentele di developers in erba o narcisisti di vario tipo.
Io continua a pensare che con @gigawat mod, anzi admin, anzi CEO, tutto ciò non sarebbe mai successo.
io ero già fuggito col malloppo dopo il primo mese di patreon incassato. Direzione: Sarzana perché giusto fino a lì sarei arrivato con l’appropriazione del vault di ngi.
… e tutto questo in un forum che ha il nome “Frillazzazzi” come unico attire, mica una cosa altisonante e con una storia aziendale e di gaming come NETGAMERS.IT.
Il solo fatto che abbiate trovate sensato il paragone me lo fa venire durissimo.
phobbio deciditi, o così o ban, cioè io onestamente ti vorrei anche risparmiare
Ma “o così o ban” COSA, che mi stavo facendo i cazzi miei e mi son trovato qui gli screenshot di roba mia.
“O così o ban” COSA, che hai editato il mio nickname, non un url o un link, che cosa devo fare, cambio nick o mi editi ogni volta che uno mi quota per non farlo apparire?
Cio @gnr fa quel che vuoi, ma sembrate l’ipercoop che ha paura dell’apertura del markettino del bangla.
Quindi la soluzione è sempre solo una: @Hickso comincia a pedalare!
E con ragguardevole continuità, aggiungerei!
E’ che, come nel tuo caso, mi piace sparare su uno che caga.