I tre annunci di Valve



non si menziona nessun os (o sbaglio)?
Questi spuntano in mutande dal garage a sfidare un colosso come Steam. Boh ...


Ne aveva già una di palla.


infatti non c'è è integrata
l'apu costa una 50 euro, la minimobo facciamo 50 perchè vogliamo esagerare, mettiamo che la ram è di ottima qualità, altri 70 euro
hard disk, case, alimentatore, altri 100, facciamo 130, e questo con prezzi gonfiati compresi di iva
gli sarà costato 300 euro e lo vendono a 1000, peggio della apple
Windows


ne avran ricevuti 3, non se ne aspettavano nessuno






E gabe se ne sbatterà altamente la ciolla ignorandoli bellamente

che sagome sti qua, se ne escono con certe frasi che mi fanno spaccare mi stanno già simpatici
Gabe ha fatto bene a prendere subito le distanze da sta porcheria, anche se sento gente tuttora convinta che "ah si, la steambox, quella merda di pc cubico da 1k? lol".

Quel coso non ha semplicemente senso
Scavarsi la fossa da soli
Si però fanno disinformazione.

Come se fosse facile far recepire la Steam Box alla gente, ci si mette anche la prima azienda parassita che sfrutta il marketing altrui.

E cmq a proposito di apu cpu gpu ram , non aspettatevi l'ultimo sgaggio dalle Steam Machine , potreste rimanere delusi , si tratta sempre di componenti costosi e di una macchina con basse tirature.

Avere più produttori di un tipo di macchina favorisce si la distribuzione ma non abbassa i prezzi per niente.

Questi avranno sparato 1k ma meno della metà non costerà una Steam Bocse e con che dotazione poi è tutto da vedere

Sta parte giuro che quando l'ho letta sono esploso a ridere.
"Oh, guardate che stiamo avendo un successo ma un successo che levati, manco siamo sicuri di riuscire a starci dietro!"



Eh questi hanno tentato la furbata, almeno sul brevissimo termine.
Hanno messo su un preassemblato overpriced con una forma particolare, console-like, poi come diceva tuco, non potendo dire che erano in combutta con valve, perche non lo erano, hanno bofonchiato qualcosa per confondere le acque.
Mancava solo l'intervista con dipre'.

Come risultato ne hanno sicuramente vendute un po', puntando su questa confusione creatasi.

Per il prezzo della vera Steam Machine non c'e' nulla da fare, almeno il modello entry lvl/medio non dovra' costare molto piu di una ps4 o xbox1, e' con quelle che deve competere.
Dipende da che scheda video è comunque.
Se è almeno una 7970 in verità non è neanche totalmente fuori prezzo l'xi3.

E se l apu è una 8 core come l'fx8350 downlockato è veramente un bel procio.
a 1k di dollari mi compro un buon tower e metto quello a fianco alla TV, altro che quella scatoletta


Io no, mi fa cagare la sola idea di avere un micro atx vicino al televisore, figuriamoci un mid tower o più.

Il case del piston è veramente bello, c'è poco da dire.

L'unica incognita è l'hardware.



Allora compratevi quell'aborto di xbox one e sucate
Perchè ovviamente fra un tower una xbox one non ci sono vie di mezzo.

Il piston a me piace molto, però bisogna vedere cosa ci sarà dentro di preciso e quali saranno i prezzi reali di vendita.

Ti dirò che se si trovasse online a 700 euro e avesse come hardware un 8 core trinity e una 7950 o 7970 io penso che ci penserei seriamente.
Non esiste ancora una via di mezzo. E' questo il punto.

Cacciassero fuori questa Steambox o qualcosa di decente allora si potrebbe iniziare a parlare di alternative. Fino ad allora o ti compri una console o un PC, se vuoi giocare sul divano con il PC lo colleghi alla TV in sala e gg.
mini pc dissipato passivamente che streama dal pc sotto i 100€ e passa la paura

comunque per i vostri timori dei rapporti qualità/prezzo delle steam machines vi ripeto per l'ennesima volta che si tatta di un pc. quindi se si escludono i pistoni del menga che sono tutto design e marketing (e c'è comunque gente contenta di spendere per queste cose), ci saranno anche altri pc (=steam machines) con rapporto qualità/prezzo migliori. certo, non potetete aspettarvi un minibox con 7970 dissipata passivamente, perchè non è fattibile da un punto di vista tecnologico, ma per quanto riguarda offerta e prezzi potete anche andare a vedere su prokoo o ekey.



ecco, ora che ho riletto la frase ho capito cosa mi ricordava: quei siti che vendono manuali per fare soldi/provarci con le tipe/sarcazzo con wot infiniti su quanto stai facendo un'affare a dargli dei soldi ma occhio che è un'offerta limitatissima fai presto