I tre annunci di Valve

maledetti stronzi.
spero che moriranno gonfi e stragonfi.
PEZZI DI MERDA




E chi giocherà col pad a fps/rts sarà free win per la gioia di tutti, o l'odio/report eventuali del team alleato
per me e' tutto una gabe trollata: ora ci dira che sti tre annunci erano fake e che hl3 esce a natale.



This, qua sembra il forum di sciechimiche.it




Ma invece è un discorso senza senso. Anche con l'Xbox e la PS nessuno ti vieta di giocare il tuo bell'rts sul pc, e quindi? La Steambox è comunque un acquisto a parte, mica te la regalano insieme al pc.

Il punto è: è una console che serve a fare concorrenza alle altre (e al loro mercato), oppure è una console che serve per Valve a dare un "di più" a chi ha già come punto di riferimento il pc?

Se serve a fare concorrenza alle altre non si capisce di preciso come e su cosa possa competere con Xbox e PS (concordo giusto sulla politica di prezzi che diceva Vul, ma è un discorso un po' complesso).

Se serve solo a dare una macchina in più a chi già ha il pc ma vuole giocarci sul divano e non alla scrivania, non ho dubbi che ci sia un mercato di questo tipo oggi come oggi, ma quel mercato ha già in larga parte una xbox o una ps3.

Oggi come oggi se vuoi giocare usando il 40'' sdraiato sul letto lo puoi già fare, con una console. Ma un domani quando esce GTA VI per PS4 e XB1 e su PC (e quindi Steambox) forse sì forse no, come la mettiamo?
Una settimana di hype montato ad arte per una minchiata di cui nessuno sentiva la mancanza: una console con sistema operativo linux-based.

Gabe, ma datti ad un programma di dimagrimento e smettila di rompere i coglioni dai.
boh ma infatti io in salotto tra un xbox1 una ps4 o una steam box aspetto e ci metto quella che mi offre il servizio migliore... tanto poi gioco al pc


Si perché c'è rehn che deve gettare il panico per rimediare alle figure di merda che ha fatto e fuz che odia ogni dispositivo di controllo che non sia il suo mouse con pallina del'86 per cui è obbligato a tenere winxp


Le esclusive console ci saranno sempre e per quelle ci si può far poco.

Se voi volete la moglie ubriaca e la botte piena non so che dirvi. Penso che siamo stati un pò qui dentro a comprare console che poi han fatto polvere per giocare a quelle 1-2 esclusive l'anno che magari meritavano (metal gear, gran turismo, heavy rain, red dead e poco altro).

Io personalmente la mia situazione gaming l'ho vissuta in maniera complessa, poichè essendo tutto il giorno fuori per lavoro/studio e rincasando dopo 12 ore di energie di stare ancora dietro ad una scrivania e mouse e tastiera le ho sempre di meno. Ciò non toglie che quando voglio nerdare peso il mio pensiero si rivolge a moba e sessioni online di rising storm/bf3 e altra roba che giocherei solo su pc.

Ho comprato Bioshock e Arkham vari per pc che poi pur di non giocare sul fisso ho comprato un pad e usato il notebook in hdmi sul televisore per potermeli godere a letto con le eventuali complicazioni derivanti (temperature, rumore, grafica (giocavo in hd e basta con una 540m).

Mi vogliono vendere una "console-pc" dove poter finalmente potermi giocare i milioni di bundle comprati ad un euro senza lo sbatti di dover usare un notebook sottoportante o di dovermi assemblare un pc da salotto? Sono i benvenuti. Che poi la utilizzerei anche come media center e posso finalmente finirla di dover stare a fare avanti e indietro con un hard disk esterno fra tv e pc. E nel caso di rottura del fisso potrebbe anche sostituirlo come pc. Boh, per me è una formula bingo, non è necessario sia così per tutti, ma io era tanto che aspettavo una formula simile.
Potevi collegare il fisso alla TV.
Ma probabilmente lavorando 12 ore al giorno non c'hai pensato :asd;:


Vedi tu se devo quotare Snake.

C'avevo preso

Ed è geniale se vi foste sprecati a leggere invece di guardare solo le figure.
Come sempre, ci si deve abituare che è quello che riesce peggio agli esseri umani.

Ho fatto bene a ingannare Steam usando un programma che simula il pad.
Appena esce questo, mio

P.S.
Quanta rage perché c'era chi sperava davvero in un HL3 o Source santo cielo
Non ho detto che lavoro 12 ore, ma che torno a casa dopo 12 ore. Facciamo poco gli ironici
Sai cose come palestre, giri, spostamenti, spese, aperitivi, commissioni per parenti sei uscito alle 8 e sei tornato alle 20. Non mi pare niente di trascendentale.

Comunque stare a staccare tutti i fili dal mobile per attaccare il fisso alla tv non mi pareva la cosa più comoda (anche perchè poi dovrei stare a riattaccare tutto da capo se lo volevo usare come pc), infatti poi ho sostituito l'acerozzo con cui giocavo a 1366 con un Lenovo Y580 da 800 euro con cui giocavo anche in full hd e dettagli medi-alti sempre attaccato alla tv.
si vul si, tranquillo
Il mio PC è già in soggiorno collegato con cavo hdmi al televisore, ed aspetta SteamOS a braccia aperte

Il pad mi incuriosisce
Sei uno dei 142,624 candidati della beta.
In bocca al lupo!


Nostradamus visitatore


Ci salutiamo qui?
Un paio di giorni fa questo thread era pieno di gente che si faceva le seghe a tre mani, ora e' pieno di gente incazzosa Ora apparte gli "umori mutevoli della folla" mi pare di sentire un po di disappunto serpeggiante su sta roba.

Just my 2 cents, ma secondo me Steam qua' ha sbagliato il marketing. Nel senso che hanno venduto l'idea che stessero facendo una console e una "cosa grossa e innovativa" e invece stanno facendo una distribuzione di linux dedicata e un joypad.

Ora, questi non sono progetti giganteschi e ultracostosi, mi sembrano semplicemente la continuazione di una volonta' di Steam di avvicinare sempre di piu' il loro mercato al mondo Linux, secondo me perche' pensano che questo sistema operativo possa offrire piu' flessibilita' per i loro scopi.

Nessuna grande rivoluzione ma qualcosa che a medio termine potrebbe essere interessante. Avrebbero dovuto fare meno caciara di marketing.