I tre annunci di Valve

funziona tipo un mouse trackball credo


Solo a guardarlo mi sa di male ai pollici.

Bhe, ma è anche una periferica pensata essenzialmente per le steambox di futura uscita, per chi vuole giocare sul divano anche a fps e rts ma non si vuole portare tastiera e mouse.
Per noi piccisti irriducibili non è altro che un controller in più disponibile, nulla più.


Ho letto tutto quindi motiva la tua ennesima flammatina


quotino


Anche questa non è male


Io mi chiedo se verrà rivista in nuova luce tutta questa operazione quando cominceranno a uscire giochi tradizionalmente pensati per pc con comandi non dignitosi perchè vanno adattati ANCHE al controller steambox


Che non è un'altra console che ti impone il suo os proprietario con il suo controller.

Ti interessa un pc preassemblato predisposto per il gaming su steam? Compri una delle tante steam machine che ti interessa.

Hai già un pc performante? Ci metti steamos.

Ti interessa un nuovo controller? Prendi lo steam controller.

Non ti interessa un cazzo? Ti faranno comunque continuare a giocare con il tuo pc, con windows/mac/linux, con mouse e tastiera.

Non capisco come vi sfuggono ste cose


Ma il pad in se a me neanche dispiace, originale (figa è un pad )

E non so perchè (magari lo avete letto ) continuano a dire "trackball" a me sembrano 2 touchpad che probabilmente hanno anche un sensore di pressione

E sembra dervato da qualche attrezzo per CAD


non ci sfuggono, ma non hai capito cosa voleva dire arduino




Valve parla di due trackpad, non trackball.

Ma se fanno dei controlli di merda per mouse e tastiera è colpa di Valve, Microsoft, Sony o Nintendo?


No perché non capite voi. Tutti pensano ad un alternativa in senso assoluto, come se passassimo da una ps3 ad una ps4.

E' tutto trasversale. Questa è la vera innovazione.
La mia paura è che le softwarehouse che sfornano giochi totalmente pensati per pc (rts e roba simile) e che escono su steam si ritrovino a dover pensare anche al controller del cazzo della scatoletta steam con tutto quel che ne può conseguire.


Curioso che questa argomentazione salti fuori quando Valve presenta il suo pad, mentre in passato c'era sempre e solo il coro di "console merda"


Ecco appunto
un pad senza pulsanti e feedback tattile, bello
speravo nell'oculus rift in bundle ma niente

Vabbè ma stai parlando con uno che ha s'è fatto un bel po' di ore su Halo 3 e non s'è mai lamentato è vero che, soprattutto la "master race" ha sempre dato la colpa alle console e non alle software house per le conversioni fatte a cazzo

wat?