I tre annunci di Valve

altro hype del cazzo ... quelli della valve sono pezzio di tizio a pompare l'hype
Steam-box
Il sistema operativo della Steam-box basato su linux
Source2

Hl3 e' meglio che non esca... le aspettative sono MOSTRUOSE ed e' facile che scontenti un po' tutti.
Poi il genere dai tempi di Hl2 e' cambiato parecchio...


Il punto è che sono tre annunci, che uno sia la Steambox direi che è pacifico, ma gli altri?


Uno dei commenti più stupidi che abbia mai letto su internet.
In ogni caso ecco un'inequivocabile smentita sul fatto che HL3 (o qualsiasi altro gioco) possa azzeccarci qualcosa:
https://twitter.com/MarcLaidlaw/status/381258691049050112


oggi è 21, 2+1 = 3

hl3 confirmed


Perche' credi sia passato cosi' tanto tempo?
Problemi tecnici? Source troppo vecchio? Quello di portal2 mi sembrava ottimo...
Finanziari? Con la valve che caga oro?
O forse sanno benissimo che e' un lavoro immenso dare una degna fine ad una saga cosi' vecchia e cosi' amata senza rischiare di fare un fantasmagorico flop? E che in alcuni casi e' meglio non far nulla e lasciare che la gente parli e sogni?
Io ho giocato Hl2+episodi cosi' tanto tempo fa che anche se uscisse domani HL3 la mia reazione sarebbe "MEH... aspettiamo lo sconto va..."

......aggiungici che il "tre" porta una sfiga pazzesca


Giovini, è tempo che qualcuno ve lo dica: guardate che se è mai esistita un'epoca in cui questo scherzo faceva ridere, è ormai persa nel tempo come lacrime nella pioggia.


Il successo e la qualità di un gioco non si basano sulle tue personalissime aspettative.


In parte è vero, quando passa troppo tempo è vero che sale l'hype ma poi quando arriva il momento ti chiedi "si ma per cosa"
Steambox
Source 2
Impianto di condizionamento in casa di Gabe

inb4
a me basterebbe che uno dei 3 annunci riguardi un gioco nuovo.


Sì, sarà un gioco di carte che utilizzerà le carte dei giochi.


e potrai lootare i giochi altrui quando vinci -


ah ok, allora è quello il terzo. non mi sa per niente di un annuncio da nuova release di un videogame. non è life changing, non va nelle living room. e poi mi pare una bella triade: nuova console/pc definitiva, nuovo motore per avere la grafica uber con requisiti infimi e nuovo controller innovativo.


La Valve, da Half-Life a Half-Life 2 ci ha messo sei anni. Nel lancio del sequel, ha offerto una piattaforma rivoluzionaria come Steam, un motore grafico straordinario ed ovviamente un gioco di fattura superiore che fosse trampolino di lancio per le prime due, gioco peraltro migliorato nell'insieme dai due episodi successivi. Da Episode Two ad oggi sono passati sei anni, e la Valve sta guarda caso lavorando ad un'altra piattaforma ed un altro motore. Il tempo per ridefinire gli schemi del genere fps li hanno avuti, hanno come supporto quei due progetti in fase di arrivo, che pensi possano usare per trampolino di lancio?

Ricochet 2, ovviamente.
Poi, certo, possiamo sempre credere che alla Valve siano diventati improvvisamente dei dev scadenti e che, a differenza della loro storia, non saprebbero più offrire lo stesso livello dei due Half-Life. O di tutto il resto che hanno avuto voglia di fare.


Ma anche ammesso che non fosse già abbastanza chiaro dal fatto che l'annuncio parla di novità per steam (con tanto di riferimenti al "salotto"), c'è veramente qualcuno convinto che alla Valve siano così fuori di testa da inserire l'annuncio di HL3 dentro una conferenza stampa in cui già si parla d'altro (ammesso che sia la steambox, e quindi una notizia golosa, e non qualche funzionalità cazzara nuova)? Comunicazione 101 eh.


Blade runner è uscito il 25061982. Sommando e sottraendo a dovere questi numeri il risultato è 3. Tuco ci sta nascondendo che hl3 is confirmed.