I tre annunci di Valve

non ho capito lo streaming dei giochi nell'OS:

* il pc desktop si occupa di far girare il gioco in locale e poi fa lo streaming dei frame sulla TV (le prestazioni dipenderanno dalla scheda video del pc, ram, rete, ecc..)

* il desktop mette a disposizione la propria libreria di giochi (file) scaricati e li condivide con la steambox, ma le prestazioni poi varieranno dalla steambox che compri
Both.
Se un gioco funziona nativamente su SteamOS, puoi installarlo sulla Steambox e giocarlo da lì, usando il suo hardware.
Se il gioco non funziona nativamente su SteamOS (quindi richiede Windows o MacOS) oppure vuoi usare l'hardware del tuo pc, puoi mandarlo in streaming da PC a TV tramite rete locale e Steambox.
Il tizio su 4chan non scherzava o ha avuto culo e c'è andato vicino comunque.

Ad ogni modo io non ho pad non amando giochi action/platform.
Devo per forza comprarmene uno per fare sto cazzo di contest? manco morto, datemi un link a un emulatore tastiera/gamepad.

Fuz scelgo te.
Perché dovresti partecipare ad un contest per una console se non ti vuoi nemmeno dotare di un pad
300 su tutti gli user steam che faranno quella roba? nemmeno mi ci metto
Sarei curioso di sapere cosa ne pensano alla sony e alla microsoft in questo momento.
Adesso tutti a tirare il culo a rehn per piacere che non sarà mai troppo poco


Ha eguagliato il buon thargan ai tempi del "siete fuori strada"


"it hurts it hurts it
hurts it hurts it hurts it hurts it hurts it hurts it hurts it
hurts it hurts it hurts it hurts it hurts it hurts it hurts it
hurts it hurts it hurts it hurts it hurts it hurts it hurts it
hurts it hurts it hurts it hurts it hurts it hurts it hurts it
hurts it hurts it hurts it hurts it hurts it hurts it hurts it
hurts it hurts" (cit.)


Perché se dovessi avere il culo di finire in quei 300 () il pad lo compro sicuramente. Senza una console non vedo perché farmi un pad, qualunque gioco io abbia, giocabile con pad, lo gioco tranquillamente anche da tastiera visto che non devo stare "stravaccato sul divano" da contratto di acquisto del gioco
uno lo manderanno a punisher


Che poi ci voleva veramente poco a capire che sarebbe stato quasi sicuramente una "SteamBox".

Il prossimo non sono più così sicuro di un Oculus-like.
Non credo roba software comunque.



boh... guarda che siam solo noi che ci andiamo in brodo... il tipico console user manco sa che cazzo è steam


Il terzo è sempre stato l'unico grande dubbio

Tranne che per rehn, ovvio

Bisogna prendere i quote di rehn dei due post fatti ieri e metterli all'ingresso di allgamez

Per me ha più senso source 2, e poi il presunto "insider" ha detto è souce 2.

Cerchio + Cerchio = Source + Source = Source 2?


So, how are we gonna convince people they need to spend 5 euro/month for online play, that they have to pay 70 euro for new games and 30 for digital downloads of old games and that they will have to play until 2021 with a stretched 900p resolution?
Fra 40 minuti la conferenza stampa amd, qualcosa legato a steam ci sarà secondo voci di corridoio.

How? Con esclusive di giochi che poi verranno propagandati dalle testate online.
C'è gente che ha comprato una console per uno shooter mediocre con Lara Croft senza tette, capirai.


pussa via
meno persone che si iscrivono più possibilità per gli altri


Eccomi di ritorno, confermo tutto:
Rehn spara cazzate, ripeto Rehn spara cazzate

Eh non credo basti.

Dei primi 50 giochi più venduti per 360 il 10 % circa sono esclusive.