I tre annunci di Valve



Ti sfido, ciccione.


Appena provato senza pad e parte senza problemi
Che annuncio di merda.

In ogni caso fra 2 ore c'è la conferenza AMD e si sa per certo ci sarà una grossa notizia relativa a linux (con molti hint che indichino anche steam) e non è una gpu, quindi vedremo lì.
Ma l'achievement "Gioca in modalità Big Picture" si può fare anche su pc no? Basta avere un controller.
le macchine del vapore

Basta cliccare sul tasto apposito nel client
Anche perché la vedo difficile farla su console adesso
Cmq imho meglio di così non poteva essere.

Sia prototipo valve, sia produzione esterna.
Aggiornabile, modificabile, con un OS libero ottimizzato per il gaming, e con periferiche di input proprie che saranno annunciate tra tre giorni.
Davvero, giù il cappello, bella lì Gabe. Se mantiene metà delle prospettive che sembra aprire, è tanta roba.





Annuncio di merda una software house di videogiochi che comincia a produrre un proprio hardware su una propria piattaforma su un proprio SO? ...


Denghiu.


Già si sapeva che veniva annunciata la steambox da eoni.

L'annuncio è di merda nel senso che non han dato nessun vero dettaglio o informazioni.

Mi sembra tanto un non annuncio.


annuncio di merda perchè non c'è niente di pronto


shut up and take my money!! (che non ho )






*
Fanculo Gaben non mi avrai mi aspettavo il source 2 oggi ed eventualmente nel peggiore dei casi la steambox al terzo. Ora mi tocca pure temere half life 3 come ultimo annuncio
Bisogna capire se O+O è il controller oppure Source 2 + L4D3.

Punto 100 fish sull'oculus rift.
Certo che 300 (270...) device


ma così si bagna e diventa uno schifo...
Magari è controller + half life 3 (source 2)
E una fetta di culo di Gaben
SO, poi la macchina che lo fa girare, poi il controller con cui giocare con la macchina che lo fa girare.

Speriamo tirino fuori un pad figo perche' devo cambiare il mio logitech e non ho la minima intenzione di dare soldi alla micromerda per quello della 360.