Ovviamente, il ritiro è avvenuto più tardi, quando sono tornato, dopo oltre un mese.
Il tizio ha detto che era tutto a posto.
Il monitor è rimasto nella scatola perché io, nel frattempo, ne ho comprato un altro e come secondo monitor ho usato un vecchio 19 pollici che avevo.
Oggi lo tiro fuori e sorpresa: la basetta, il fottuto e maledetto pezzo di plastica su cui si innesta il monitor non è la sua.
E via bestemmie.
Telefono.
"Senta, la basetta è diversa, non è la sua" - "Mah, è difficile..."
E così, già prevedevo, un'oretta fa, di litigarci domani, perché già immagino che farà problemi.
E vabbè.
Esco e vado a comprare il dannato adattatore dallo spinottino di merda Apple allo standard VGA.
Torno a casa e collego al monitor.
Accendo.
Nessun segno di vita.
Il monitor non si accende nemmeno

Io vi odio siciliani, vi odio perché siete dei teste di cazzo, fate tutto col culo, non riuscite a prestare attenzione al vostro lavoro (o a qualunque cosa, per essere più precisi), non riuscite a concentrarvi su NULLA, come delle scimmie, siete aggressivi, stronzi, SPORCHI DA FARE SCHIFO, lasciate la spazzatura lungo tutte le strade, abbandonate cani e gatti, così tanti che ne ho visti più in questi ultimi 2 anni che nel resto della mia vita, non solo, seviziate cani e gatti per divertimento più su quest'isola che nel resto d'Italia e per la cronaca LA SICILIA È L'UNICA REGIONE IN ITALIA DOVE IL RANDAGISMO È IN AUMENTO mentre è in calo in tutta la penisola, vi odio e se potessi vi nuclearizzerei per liberare quest'isola fantastica dalla vostra merdosa presenza.
Siete un imbarazzo per l'Italia, anzi di più: per l'umanità.