I Servers IUF sono diventati ingiocabili

Minkia ke palle Raga, unreal sta krepando e siamo noi ke lo facciamo krepare, i server iuf sono ingiocabili, continui lagg ke arrivano a 10.000 non c'è bisogno ke mi dilungo oltre perkè sapete tutti a kosa alludo, son sempre vuoti, ieri sera mi son collegato 10 min poi mi è venuta la nausea, mappe ke skattano, mappe non divertenti gente ke si annoia e stakka (e io ormai son fra quelli) non c'è pià il gusto della sfida, ormai vedo solo ke ci si collega per kiakkierare e fraggare a raffica senza fare caso nemmeno a quello ke si kolpisce.....
Allora meglio giokare mezz'ora a sera seriamente koncentrati e impegnandosi, ke giokare 4 ore kazzeggiando...almeno per me.
Tornando ai servers fanno pena davvero...le mappe più belle sono inframezzate dalle skifezze quindi uno deve aspettare 3 ore perkè arrivi la mappa bella...insomma fa tutto un pò skifo
non do la kolpa a nessuno rendo solo pubblico un problema ke già si sapeva tutto qui. E secondo me le soluzioni ci sono.
Sekondo me la password di admin dovrebbe essere data a più gente, ognuno hai cavoli sui ma cmq raramente gli admin sono in giro quindi.....
Si potrebbero mettere le mappe migliori attaccate una all'altra
cmq ormai sui "nostri" server si sentono solo lamentele, se si può fare qualcosa allora bene altrimenti continuiamo a lasciarli così e prima o poi (fra non molto) kreperanno del tutto
Sinceramente preferirei anke pagare 10 mila al mese (esempio) ma almeno avere dei server decenti.
Io cmq finkè le kose staranno kosì molto poko giokerò



questo è il nuovo map cycle che propongo:

SERVER IUF TEAM 8/8

Curse - Sinfonia - Deck16 - Ariza - Elsinore - Deck17 -Ancientarena - Observatory


SERVER IUF DM LEAGUE

Curse - Sinfonia - Deck16 - Ariza - Elsinore - Deck17 - Observatory - Radikus


SEVER IUF TEAM 2vs2

Curse - Sinfonia - Deck16 - Ariza - Elsinore - Observatory


Nell'ordine di come le ho skritte.


Così non ti scomodi a cliccare sul sito TNF, TAM (e nessuno ti OBBLIGA come dici tu), ah cmq io sonon LordSoth ma mi registrai 5 mesi fa kon keusto nick..
Per ora restarto la macchina.. poi vedo cosa puo' essere successo.. chiaramente non ho modificato niente sui server.. quindi la causa dei problemi e' esterna...


Cerco di capire..

Dopo penso ai cycle..
Restartata la macchina.. sembra si fosse un po' "incartata".. fatemi sapetre se ritornano i problemi..
ma kome k..o ti chiami Lord ..??? hahaha..che nick che hai scelto ))))
Deck17?
Tam, se puioi mettere online questi 2 map cycle
SERVER IUF TEAM 8/8

Curse - Sinfonia - Deck16 - Ariza - Elsinore - Deck17 -Ancientarena - Observatory


SERVER IUF DM LEAGUE

Curse - Sinfonia - Deck16 - Ariza - Elsinore - Deck17 - Observatory - Radikus


Il server iuf 2vs2 ancora è da decidere poi magari ti comunichiamo
Pare stiano bene a tutti queste mappe...e cmq io ho propopsto
nessuno ha disapprovato, anzi quei pochi che hanno parlato hanno detto che gli sta bene indi se puoi metti online questi cycle:-)


Grazie !!
A proposito di tutta la faccenda questo è quel che penso:

-abbiamo a disposizione dei server per giocare gratuitamente e tocca anoi prorporre mappe nuove, testarle e chiedere che vengano messe online; anche se ora una persona l'ha fatto l'unica cosa che noto è che nelle mappe proposte ci giochiamo da più di un anno e finirà che prima o poi mi troverete mummificata in qualche angolo di deck 16; tempo fa alcuni di noi ne avevano testate diverse e proposte nei vari forum senza limitarsi a dire "fate voi"..dovrei cercare nei vecchi topic;

-gli admin che poi sono Jedi e Udo ci sono -sempre- e lo stesso dicasi per Tam.
Basta chiamare anche su ICQ. fino a ieri saro' mancato 3-4 volte in tutto. Ora manchero' sul serio, almeno fino a Luglio. Jed, a parte le ferie, forse 1-2 volte.

Mappe. Mi limito a dire "cambiamo", non specifico che mappe. Troppi gusti differenti. e cmq argomento gia' affrontato. E poi manchero', come gia' detto prima...
Fatto

http://www.ngi.it/Commenti/index.asp?ID=29146&Area=1
Ehrm to all of the above
But how's about Route 66
Route66 is beautiful!