I segni che hai giocato troppo ...



Da quando gioco ai videogiochi a volte mi capita di esclamare, mentre sono immerso a dei banchi di nebbia (reale), "Cacchio che bella nebbia volumetrica!"

Ora che mi sto dando alla modellazione 3d, guardo gli oggetti e mi immagino mentalmente quanti poligoni potrebbero avere e/o come strutturarli in 3d...
n3rd!!!!1111
lul puddu, il mio finto sardo preferito
idem
E il suo fratellino rompi balle


La mia ossessione sono gli archi..non riesco a capire di quanti cazzo di milioni di poligoni sono composti.


E me ne vanto,oggi ho passato la giornata sul dvd di Star Wars:Episodio 2,Natalie Portman è una figa da paura
occhio ! questa è successa davvero ! nel primo diablo, per duplicare gli oggetti bastava poggiare per terra dell'oro, allontanarsi, aprire l'inventario, cliccare sull'oro e NELL'ESATTO MOMENTO DEL PICKUP cliccare sull'oggetto da doppiare presente nell'inventario.
risultato:

95) ti regalano una sveglia particolare, la fai vedere a un amico e questo esclama: "ganza, la dupliamo ?" e poi ti guarda sconcertato, cosciente solo col senno di poi di aver detto una minchiata.
96) se ti cade qualcosa a terra, per raccoglierla ci cammini sopra (sparatutto)
97) dopo aver visto in tv una carica della polizia antisommossa disperdere gli ultrà esclami "counter terrorists win" (CS)
98) pensi che le guerre mondiali sono state combattute solo per conquistare un pugno di bandierine colorate (dod)
99) quando qualsiasi arma da fuoco ha gittata illimitata e colpisce sempre nel mirino (sparatutto alla quake)
100 ) ti meravigli che il tuo frigorifero si svuota (the sims)
101) ti tuffi in piscina e se la scaletta è piena di gente muori (the sims)
101- Ogni volta che raccogli qualcosa che non ti serve lo fai volare attraverso la stanza perché il tasto usa è più vicino del tasto lascia ( Thief )
103) hai bisogno di aiuto e gridi "F1" (windows )
104) credi che in tutto il mondo si parli una sola lingua e ci sia una sola valuta (mmorpg)
105) in una città il numero degli abitanti è dell'ordine delle decine e hanno tutti facce simili(civilization)
106) incontri un tuo amico, noti che ha comprato dei vestiti nuovi belli, e gli chiedi "wee cambiato skin ?" (sparatutto e robe varie)
107) secondo te nel medioevo c'erano solo 5 signori: il topo, il lupo, il maiale, il serpente e Re Riccardo (Stronghold)
108- ti trovi a canticchiare sovrappensiero "turuttutu, turuttutu, tutturuturutù. turututtuttuttututtuttu, tuttuttutututù" (provate a canticchiarla con la musica di Bubble Bobble )
109- ogni volta che fai una cazzata in rl la tua mano si muove automaticamente a cercare il tasto di quick load ( si, mi è successo )
110) freni con la retromarcia (giochi di corsa)
111) puoi curvare anche a velocità elevate senza perdere controllo dell'auto (giochi di corsa)
112) i tuoi pneumatici non si consumano MAI (giochi di corsa)
sono proprio necessari sti numeri ?
si, dobbiamo vedere a quanto arriviamo...

113- Di notte hai degli incubi in cui tu sei un robottino intrappolato in una bolla, e vedi arrivare un draghetto... (bubble bobble)
114) abbozzi un tornante sulla ghiaia col freno a mano preché sei convinto che la panda e la subaru di Colin McRea abbiano la stessa tenuta di strada (anche questa successa davvero, con esiti che potete immaginare).
115) guidi ste cazzo di macchine con il servosterzo ed esclami : "che merda di force-feedback!".
116)Quando inizi a spaccare e saltare attraverso le finestre per passare da una stanza all'altra (Cs)