I segni che hai giocato troppo ...

1366) quando non hai piu voglia di giocare a nulla
1367) Quando sei alle poste dietro una fila di 57 persone e vuoi aumentare la velocità del tempo (RTS vari)
1368) Quandov edi un cane che sia vvicina e cerchi la pistola per non sprecare colpi del fucile ( Stalker )
sto 3ad sta andando in rovina

ora lo rivivo io!

1369) quando vai in disco fino all'alba del giorno dopo e torni a casa sperando che siano ancora le 9 di sera(The Sims 2 Nightlife in particolare)

1370) quando in guerra, prima di ogni conflitto, ti compri armi, granate e kevlar con i soldi guadagnati vicendo altri conflitti (CS:S)
1371) quando vedi una scena di guerra in tv e pensi...cazzo se fossi lì io con awp sai che isi! ( CS:S)
1372) Quando aspetti le 00.00 per fare un post su NGI nel thread "I segni che hai giocato troppo ..."
1373) quando ogni volta che vedi cascare un oggetto pensi all'Havoc (esperienza personale )
tutto vero...
1374) quando ti soffermi su una colonna e noti che completamente liscia e esclami: "cazzo che anti-aliasing" (success d'avvero a scuola )
1375) Quando dopo 12 ore di computer vai per accendere la luce della tua camera e fai doppio click sull'interruttore (successo davvero, più volte )
1376) Quando dal benzinaio chiedi un bel pieno di deuterio (ogame)
1377) Quando ti affanni per capire dove sia il mostro che emette quel verso così strano e mai sentito, per scoprire uscito dal gioco che è la nidiata di rondinotti fuori dalla finestra (successo ieri...)
1378 - quando ti metti ad ammazzare cani e gatti pensando di acquisire punti esperienza (Gothic)
1379 - quando in montagna appena vedi un fungo ci salti sopra e vai in giro vestito da idraulico (Supermario)
1380 - quando prendendo antidolorifici sei convinto di vedere tutto in slow motion (Max Payne)
1380 - quando invece di postare tutto in un unico post, spammi per aumentare il tuo postcount!



Non sono mica l'unico!

poi del post count non che mi interessi parecchio visto....
1381) quando il frigo si rompe ed esclami "Spy sapped mah dispenser!" (TF2)

scusate avevo la scimmia
1382- quando entrando in banca la prima cosa che dici è BANK !(Uol)
1383- Quando distogli gli occhi dallo schermo e scopri che i muri stanno convergendo in una dimensione sconosciuta (Guitar Hero)
1384 - quando vedi in lontananza una vecchietta che esce in balcone e pensi "su che tasto ho bindato il FOV"? (Q2)