I segni che hai giocato troppo ...

1337) quando sei in auto e guardi la cartina e pensi che stai buttando via un sacco di deuterio (Ogame)

1338) Quando lungo la strada vedi delle macerie e pensi a quanto cristallo e metallo potresti ricavarci mandando lì una nave riciclatrice (sempre Ogame)
1339)Quando vai all'aeroporto e ti compiaci perchè vedi che l'Alitalia non ha fatto il fleet-save (Ogame)
1340) Quando, per incoraggiare qualcuno che sta per fare una grandissima cagata, gli gridi dietro <> (Starship Troopers, solo la demo, per ora )


[ot]come fai a giocare con qwer scusa? [/ot]
.
1341) se qualcuno alza la musica ti prepari a ricevere ondate di zombie che spuntano dal nulla

[ot]boh dipende, tieni 4 dita sui tasti o solo 3?[/ot]
.
1342) Quando sei in treno, le luci si spengono e il tuo lettore mp3 "salta" (strana coincidenza, in effetti) pensi "Figo, qualcuno ha tirato una granata EMP!"

Appena successo



magari l'han tirata sul serio
1343) Quando ogni raccogli ogni oggetto che il tuo pantalone può contenere, perchè sai che in futuro ti tornerà sicuramente utile . (Monkey Island)


[necroposting]



1344) Vai in giro ad ammazzare cantanti rap sperando che ti droppino gioielli
(Lineage II)
quando all'inizio della prima ora di lezione dici "prepare to fight"
1344) Quando speri che qualsiasi ferita si possa curare sedendosi e mangiando qualcosa. (wow)
1345) Quando cercando l'orario di partenza o arrivo di un treno ti convinci che dovresti falangiarlo dalla tua luna... e ti arrabbi perché ancora nessuno ti ha creato una luna in orbita sopra casa (ogame)


haahah grande mostro!
Spero non arrivi troppo presto ma ho un presentimento.....

1346) Quando appena ti svegli pensi: "Quasi quasi i prossimi 24 turni li passo velocemente dormendo e ignorando tutto il resto"
Applicabile a qualsiasi gioco a turni ma nello specifico Space Empires IV (è da tanto che un gioco non mi teneva in piedi dalle 11 alle 5 di notte -_-)
1347) quando ti va male un' interrogazione e pensi: "Dove cazzo è il tasto R?"

qualsiasi Prince Of Persia dopo il quarto
1348) no dormo
1349)quando fuori piove e in ts non senti nulla perche' la grandine picchia sulle tapparelle...e allora abbassi il volume degli effetti ambientali...e dici cazzo mi si e' rotto il volume perche' non smetti di sentire quel fastidioso scroscio.