I Rothschild



no, savage


*



Che gente diodedio


Get the hell out of here Denton!
Di solito la verità sta a metà strada tra queste stagnolate e l'oggettività.


"Potrebbe essere stata scatenata per motivi economici la Prima Guerra Mondiale?" Probabilmente, visto che buona parte delle guerre hanno sempre quello scopo.

Certo immaginare una roba alla Professor Moriarty come in Gioco D'Ombre che fa i magheggi per creare l'offerta e poi mette in atto un piano per creare la domanda é lulz
Punisher, esci da questo corpo.
non ha usato la tripla parentesi, scaffale.


c'e' solo UNA tripla parentesi.... (|((|O
Op hai Mai pensato ad abolire la proprietà privata per far incalzare i Rothschild?
La Duvel è un ottima birra ma per i miei gusti tra le robe commerciali e semi commerciali, nulla batte la chiamata bleu ( è infatti momento Omen )

Se no a Bruxelles ricordo con gran piacere le loro lambic, da ragazzo ne ho bevute talmente tante da farmi venire la gastrite, maledetto birre acidule
IPA e simili

Le acide, così come le bianche, non riesco a farmele piacere
il giorno che tutte le birrette artigianali alle palle di macaco con sentore di gatto investito spariranno da questo pianeta esulterò con un "evviva!"
Le IPA sono terribili :S


le IPA non riesco proprio a berle



shame!!!

oh ragazzi gusti son gusti, se non sento bene il luppolo a me non piace
soprattutto se è dolciastra o acida. In particolare le weiss mi sembra sappiano da marcio
,
Un tratto della personalita` rezionario is potersi permettere il meglio e scegliere il peggio

poi ora stanno spopolando le double o triple IPA nei posti "giusti" o anche solo una IPA in dry hopping per me e' il paradiso.
Ma perche' reagite cosi', sono solo parole, che male c'e' a discutere delle cose?
Lui espone la sua idea, e se voi non siete d'accordo potete controbattere con le vostre ragioni.


















lulz


cazzo dici, la posizione di chi schifa le IPA è del tutto inaccettabile ed incompatibile con un sistema democratico, e come direbbe Popper, la misura di un sistema democratico sta nella sua capacità di essere aperto, ma anche di poter diventare intollerante con gli intolleranti e le loro posizioni, trovando maniera per non farle propagare

ban per chi disprezza le IPA
Poi magari è gente che al bar ordina la Guinness