I Rothschild



Old men... are THE FUTURE

I rotschild sono legati anche al grande inganno dello sbarco sulla luna.
Nel 69 furono mandati degli astronauti sulla luna per girare un filmato fake in cui si vedeva che l'uomo era sbarcato su marte.


anche facebook
differenze?


tipo... al bar la morettona da 66 la trovi ma su fb no...
Esatto
L'altra differenza è che agli occhi dei professoroni al bar passi meno da [censored], al massimo da ubriaco

però prima appunto serve qualche birra. e deve fregartene qualcosa di quel che pensano i professoroni o i professoroni wannabe di te e delle verità che hai da elargire
Quello che dice il video è verissimo, io sono diventato ricco grazie ai Rotschild clicca qui
il link non funziona puoi editare
grazie mi hai aperto gli uocchi
Ma lo fate ancora postare?
si beh ma parlando di robe serie che qui dentro stiamo a 0....

birra?
noi bildberg siamo da anni in guerra coi rotschilshd, voi da che parte state?


duvel citra per me


No. Withtin six months


Un punto spesso sottovalutato, tutti quelli che "omg, ma hitler non aveva imparato niente da napoleone" , "non si invade la russia!" , "ha sbagliato a virare a sud invece di andare per Mosca!" non si rendono conto della terribile carenza di petrolio di cui la Germania soffriva a causa del blocco navale Inglese, roba che il de-motorizzare le truppe era un'ipotesi presa molto seriamente e poi anche parzialmente applicata (già nella campagna di russia, buona parte dell'equipaggiamento veniva trainato da forza animale, coll'inferno logistico che ne consegue).


Desperate.


U-unatco?


ah sei da trappista tu?

uhm... io sono indeciso. ultimamente direi Fullsail IPA


la Duvel non è una trappista

La IPA va bene comuqnue