i romeni scendono in campo

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/07/26/wednesday-frag-night-with-dice.aspx?CommentPosted=true#commentmessage
Mi è partito uno schizzetto di pipì nelle mutande !
Si rispolvera il carlone...
Si ma se li bashi, poi loro vengono in real life e:
-ti svaligiano casa
-ti cagano sulle tende
-ti torturano i parenti col ferro da stiro

e infine ti accoltellano all'urlo di suc pula cu cur.
ma sono gli stessi 4 stronzi percui si è ritardata la patch di un mese che loro avevano da andare a fare i pic nic?
non lo so..
comunque sia sto facendo la lama al coltello.



quando ci sarà questo evento tutti contro i dice......tutti quanti giocheranno con l'odio puro minuto dopo minuto fino all'ultimo secondo ahahah. ogni volta che killano uno dei dice ci scaricano il caricatore sul cadavere (ad esempio 10 proiettili con la t88 per killarlo e poi gli altri 190 nella testa del cadavere). soprattutto tutti a giocare con cg e m60 e attaccando il c4 in faccia al cecchino camper e poi farlo saltare in aria

scommetto che anche i dice mentre giocano diranno in chat: FUCKED BUG OF KNIFE e altre bestemmie sui bugs
gli sviluppatori vedono il codice verde del gioco tipo matrix, loro i bug li aggirano e te li lanciano addosso..


figo Neo con l'an94 che spacca tutti mentre vola e blocca le pallottole in volo


si ma infatti appena vedranno che vengono massacrati attiveranno il god mod on e sarà la fine per tutti....
io non partecipo....
ma non capisco che è sta storia dei romeni visto che sono svedesi
Quelli dell'Ikea hanno subappaltato lo sviluppo...
anal ?


ma dove?
il Quality Assurance della EA al quale è affidata la dice è in romania, i game testers sono romeni.

p.s.
Non vuole essere una critica a sfondo razzista si lolla e basta.


cmq si dice rumeni non romeni
eccoli al lavoro




sicuro eh?



niet, chiedarispiziuà! so i doppiatori dei russi questi!! lol.


vabbè va mi sono informato meglio e tecnicamente si può usare romeni o rumeni, resta il fatto che quelli nel video sono proprio scandalosi....si avvicinano al tank e lanciano la granata invece del c4 omg, oppure piazzano solo due c4 e non tre e poi si fanno pure prima ammazzare dal medico super gay