i players su crushridge

scrivo sto post perkè vorrei sapere se anke voi la pensate com e me.

fai pvp e guardi l'alleanza , ci sono :

-paladini che si scudano solo per poterti curare meglio.

-preti che si suicidano anke solo per mandare l'ultima cura ad un membro del party.

-preti shadow che si dimenticano di aver la shadow form perkè sono troppo presi a curare.

-druidi ke si inventano 1000 trabokketti per intrappolarti e riprendere a curare in santa pace.

- maghi ke si suicidano pur di fare 1 colpo di aoe in + per alleggerire il lavoro del party

nell'orda ci sono:

-shamani che pur di fare un colpo in + sperando di proccare il windfury ke non procca mai , ti lasciano morire.

-preti ke ti guardano morire davanti a un'avversario aspettando di dargli il colpo di grazia per guadagnare 1 killing blow...e gli riesce pure bene .

-maghi che girano costantemente full mana e ti chiedi il perkè....e perkè? -->vedi prete.

-druidi che spammano moonfire su un bersaglio al 10% di vita , mentre il party muore davanti ai loro occhi chiedendo di essere curato.

(e il bersaglio al 10% di vita si salva perkè curato all'ultimo momento da un paladino)

-druidi che ormai si spacciano per orsi o pantere ....tanto ke ormai sembra di stare allo zoo.

il risultato di tutto questo è:
-l'alleanza vince l'80% dei bg e ormai sono tutti exalted da ancora prima ke uscisse wow ..
-l'orda continua costantemente a perdere , e leechare reputazione al prossimo. e stiamo ankora tutti a honored.
-io continuo a dannarmi per il giorno in cui ho scelto di creare il pg nell'orda.

bel server
ciedi allo shamano se "perfavore" puo' mettersi a curare un po' piu' spesso e ti risponde: no io sono un DD e faccio solo danno.

lo chiedi al prete : no io sono shadow e sono DD ....e mi costa troppo mana curarti

lo chiedi al druido : eh non potevo ....stavo in bear form, e non posso curare se sono morphato.

altri ti rispondono: usa le bende.

.... -.-
dico cazzucazzu ioio... ma hai avuto l'occasione di trasferirti.... potevi farlo :P

sul mio server non è proprio cosi, ma cmq non mi piace.
purtroppo è lowpop, cosi non avrò MAI un trasferimento altrove : /
oppure ti fai i 5 a 0 con il gruppo di gilda, un AB ogni 7 min di media, o lo giochi DI TATTICA e lavoro di squadra AB, oppure cambia gioco

non so se ti sei accorto..... ma parlavo chiaramente di gruppi pickup. entrambi ....sia orda ke ally.

il succo del discorso è ke in quelle condizioni ...l'alleanza gioca di gruppo e si aiuta.
nell'orda tutti guardano nel proprio piatto.
sul nostro il contratio.. pally ke si fanno i cazzi loro.. preti idem e druidi che x fare un heal a momenti chiedono che li paghi.. orda curano pure i warrior tra un po :\
lol, il rosichella che vorrebbe che la gente lavorasse per lui.

Ti dico un segreto. Se tu non sei in party con me tutta la mana che io butto via per curarti mentre fai lo splendido spammando execute e leechando rep, io la perdo. Kaputt. Mana buttata via, ed un priest deve bere per reccare e l'acquetta se la deve comprare. Zero kill=zero cp.

Poichè io non sono in competizione con gli ally per il rank ma con te, permetti che uno possa anche scegliere se buttare via i suoi cp per farli fare ad un alleato/avversario oppure no. E poichè la maggior parte dei basin o di Valley pickup sono zerg e basta, io non spreco la mana per far zergare te, anche perchè ci metto meno a morire e ressare che a reccare una barra di mana vuota senza acqua.

Trovati un priest di fiducia che faccia il tuo meccanico di fiducia, mettitelo in party e fallo lavorare per te, se credi, in un party pickup ognuno sceglie cosa e come fare.

Go buy guild&skill.

ma è quello EU o americano?

ah e questo secondo te lo dovrei fare io?
ki li butta giu' gli avversari durante la battaglia? tu forse?

a me fare danno costa 0 mana...e ne faccio abbastanza da meritarmi le cure necessarie.

spammare execute è l'unica cosa utile che potrebbe fare un warrior vestito di verde, non io.

qualcuno una volta mi disse ke i cp si fanno anke curando.
ally:

-paladini che, dopo aver lanciato quella magnifica magia chiamata Consecration, si scudano per curarSi meglio.

-preti che si suicidano anche solo per maledire una cazzo di mucca full heal

-preti shadow che si dimenticano di avere la shadow form (punto)

-druidi che spammano moonfire su bersaglio full vita, controllando se è quello nastrocurato, sennò non c'è gusto

-maghi che si suicidano (punto)

orda:

-shamani che ti lasciano morire e intanto fanno anche il tuo lavoro

-preti che non curano, ma in compenso ti debuffano che manca poco che ti trasformano in un leper gnome

-maghi che spammano aoe e manco va giù il mana... eccheccazzo

-il bersaglio al 10% di vita come minimo schiatta, perchè un pala che cura è davvero troppo bello per essere vero...

-cazzi loro... peccato che ora hanno pure un dps abbastanza decente rispetto a prima (e ora i pala sono davvero i più sfigati in campo dps

-l'alleanza non vince una sega e sei te sfigato che capiti negli unici bg in cui l'orda perde (ecco perchè a volte vinciamo... c'hanno il portasfiga!!! vieni più spesso contro di me plz )
-vedi punto 1... e allora è un miraggio vedere tutte quelle cazzo di vacche girare col TUF
-ma se porti sfiga sta di la cazzo
a me sta benissimo
almeno una su 10 la vinco

khun serata sfigata?

io nn la vedo tutta questa eccezionalità negli ally.. a meno che nn siano in gilda assieme. e tu sai benissimo che quando entriamo noi in bg di gilda e nn pickup si vince.. è normale ^^

dai dai nn ti deperire khun!

ma a che cazzo di gioco stai giocando?
ma la smetti di sparare minchiate??
gli ally curano di più perché hanno molti più curatori e, soprattutto, la loro classe unica (il pala) ha capito che deve fare da supporto, diversamente dai nostri shamani che pensano di essere dei DD.

ximenes mi spiace ma hai cannato tutto.

conflitto, kuhn ha ragione e se non ci credi prova a farti prestare un pg orda e entrare ad AV: dentro ci sono 50% warriors e il resto shamani e rogues...pensi che arrivi anche una singola cura? credi che mettano un paletto che non sia il magma?

nc, va.
L'erba è sempre più verde nel giardino del vicino.
qua lunica cosa seria da fa è mettere solo il join di gruppo nel bg arathi basin
o altra cosa fare come an fatto con alterac valley

i pala curano? a me sembra proprio di si. in ogni ab che vedi, quando si inca sotto una flag il pala si shielda e cura. uno shaman nemmeno se minacci di sterminargli la famiglia staccherà mai il dito dal tasto shock.

io ero l'unico shaman che andava ad av, si vestiva da healer e curava e basta. una volta ho addirittura passato 2h a curare il warrior in gruppo con me (tale neurobraker, mai visto in vita mia) che ovviamente si lanciava tutto felice in mezzo agli ally.
tranquillo che succede la stessa cosa a noi guardando l'orda :> apparte quando si fa bg di gilda ovviamente

ma tu sei sicuro di giocare a wow?
ormai AV in questi ultimi 3 giorni, ne ho fatti 2 al girono, non ne ho perso uno...
dimmi tuo dove giochi così non giocherò mai con te.
guarda che ally continua a sukare molto potentemente ad alterac eh

ma anche ad arathi

è famoso ormai il paladino che si scuda per curarsi e fare il piscio giallo, cosi come i preti in shadow che non curano nessuno :/

ora è improvvisamente cambiato tutto?

non credo