Nell’altro 3d c’era nell’aria una vocina stritula™ contro le moto ecco il contro3d, esci la moto. Se avete cambiato lo scarico avete diritto a un bonus ![]()
Inizio io
Scarico non modificato purtroppo ![]()
Nell’altro 3d c’era nell’aria una vocina stritula™ contro le moto ecco il contro3d, esci la moto. Se avete cambiato lo scarico avete diritto a un bonus ![]()
Inizio io
Scarico non modificato purtroppo ![]()
Porti bene i tuoi anni @xEnd3r, complimenti.
E’ l’unica foto che ho della moto lol
Il garelli 50 vale?
ma si dai
avevo un transalp
poi l’ho dato dentro per una moto che frenasse e inquinasse meno, stessi cavalli (pochi) e semplicità. Ed eccola qua il CB500x
Io comunque non ho mai comprato una moto solo perchè su qualsiasi moto sembro un gigante seduto su un triciclo, tranne forse le grosse adventure bikes tipo i teneré, transalp, bmw & company.
Considerato che fino ai 30 ero un coglione megagalattico con uno spirito di autoconservazione pari a zero questo è un bene ![]()
Mah di quello alla fine devi imparare a fregartene. Non so che taglia abbia tu ma io sono 1.90 x 100kg, ovviamente visivamente faccio cagare su circa qualsiasi moto ma una volta che la triangolazione pedane sella manubrio è comoda, pazienza.
Minchia sarai mica il mio collega che è patito di bonnie? :D
Francia dove?
ho fatto un bel viaggio in moto in normandia e bretagna anni fa, con il transalp. Molto bello
Vabbhe alla fine sono quello che c’ha la moto più rumorosa ![]()

Si scherza eh ![]()
Poi vi posto una mia foto di 20 anni fa coi capelli ![]()
Itinerario FRA - ENG 16-30 AGO:
Milano → Colmar
Colmar → Reims
Reims → Calais → Canterbury
Canterbury → Eastbourne
Eastbourne → Winchester
Winchester → Weymouth
Jurassic Coast
New Forest → Folkestone → Siant- Omer
Saint Omer → Etretat
Etretat → Bayeux
Bayeux → Mont Saint Michel
Mont Saint Michel → Chartres
Chartres → Beaune
Beaune → Annecy
Annecy → Milano
![]()
na robetta proprio
4 amici, 4 moto e via
ovviamnte dovrò snaturarne un po l’ estetica con borse borsone borsetta sopra serbatoio e cupolone xl per autostrada tutto gia ordinato.
Ora capite perchè saltata la steam machine ![]()
intanto che cerco delle foto decenti della bmw… iniziamo con la Buell.. questa era la seconda avuta, la prima mi fu rubata…
1200cc, un cambio a dir poco primitivo con solo 5 velocità. un bidonazzo molto divertente. letteralmente un giocattolo da adulti.
la moto più divertente mai avuta è stata invece questa. suzuki savage 650cc mono. 4 velocità!!! trasmissione a cinghia come la buell.
questa davvero una motoretta super divertente. 100km/h massimo e super sorrisoni. davvero una motoretta fantastica.
la feci modificare dall’amico customizzatore di moto rendendola monoposto. qui nella foto monta pure la cassa per la musica ![]()
la comprai per mettere in sella una mia ex compagna… perche le moto ci piacciono come le donne.. sui 30anni e problematiche ![]()
infatti non c’è più ne una ne l’altra ![]()
Amarcord in Verdon. Che poi amarcord un cazzo, era sempre rotta.
Da qualche parte devo anche avere una foto di una piega da tamarro con la Speed Triple R, quella si andava bene ![]()
ed ecco l ultima… sempre lei. sempre tosta, sempre guduriosa da guidare.
the gentleman express > 2008 r1200r bmw 1200cc. SONO QUASI A 100k KM!!!
opzionata come mi è piu comoda… ovvero sella touratech in gel, raiseroni alza ed arretra, doppio cupolino e mega pregio il DOPPIO AIR TENDER che ho appena revisionato…
è un treno e va dove dico
Era fichissimo scende in box e scegliere… ora mi è rimasta solo la BMW che cmq è la moto piu versatile del mondo ed è sempre un piacere da guidare