I nostri volti #2

Esattamente.

Io-non-meno un mio amico che, evidentemente, era troppo fatto anche per rendersi conto del proprio stato.
Magari sono stato anche poco furbo io a fidarmi delle sue risposte, dato che era fatto e ci avrei dovuto pensare.

Non credi?

Mi fosse successo.
Solo con lui: lo trascino fuori, lo appoggio e lo faccio sboccare, riflettendo sul da farsi.
Altra gente: mi incazzo (anche perchè anche loro potevano rendersene conto prima) e dico agli altri di occuparsi del pirla.

Detto questo.
Picchiamoli tutti sti ubriaconi diimmmerda chenon sirendonoconto di gneeente e mi SBOCCANO nella feshionmachine, we zio ma ci stai a capire? cioè ma iollloRRiempiiodibbbotte stotestadicazzo.

gg tyt
Ad un mio amico diedero un pugno sullo sterno mentre era ubriaco, gli salì tutto il vomito per effetto della compressione, ma dato che eravamo in tenda, lo ricacciò giù.
Respect.
vabbè ma saranno stati due calci "amichevoli", non credo che l'abbia corcato alla american history X ...spero
mio dio, ricacciare giù il vomito
un mostro sacro, un genio


Il marciapiede.... cheffigata!

come bukowski insegna. solo che lui aveva anche sangue misto a vomito. ma vabbè insomma, mostri sacri

che senso ha dare due calci "amichevoli" ad uno che evidentemente ha il 5% della percezione di sè stesso e di quello che gli capita intorno?
o non se ne accorge, o peggiori la situazione.

no, gli avrà dato due pedate convinte secondo me. che non significa distruggerlo alla american history x



Si vabeh non è che l'hofraccassato di calci

Non gli ho fatto nemmeno male , era per enfatizzare un po


detto questo , che c'entra picchiamoli tutti sti ubriaconi ?


Bah
rileggiti il tuo post descrittivo. anzi, quotiamo


O spari palle e fai il gradasso per dare l'idea di essere uno che picchia (il che si qualifica da sè), o hai fatto quello che hai fatto, e di questo ho già parlato
Beh ricacciare giù il vomito è fattibile, dai...anche io ci sono riuscito una volta.
finchè non arriva in bocca.


No, io dico a sentirlo riempire tutta la bocca e ributtarlo giù ingoiando, facendo uscire al massimo qualche "filetto" di robaccia.
Basta avere le dovute motivazioni.

Se sei in un localino fescion con i divani bianchi e non hai angoli a vista, alla tua sinistra c'è un gruppetto di fighette+truzzi, e il buttafuori rumeno è 10 passi dietro di te, dove cazzo sbotti?

Non mi si è mai posto il problema


me lo sarei tenuto in bocca, avrei raccattato un cestino, un bicchiere da cocktail, sarei uscito di corsa.... ma dio abbia pietà di me nel giorno in cui sarò costretto a ruminare il mio stesso vomito

sui truzzi


Non ricordo, ma probabilmente erano grossi, altrimenti avrei fatto così


l'ultima volta che mi sono trovato in una situazione simile ho vomitato su una.

cmq è una stronzata menare un amico perché è stato male e ha sboccato in macchina... ma stiamo scherzando? è ridicolo.

cazzo se è ubriaco che cazzo vuoi che capisce?

io avrei ucciso tutti i miei amici a bastonate se fossi stato come Tyt
old




post molto equivoco
gg per il quote, erazzo