I nostri volti #2



buuuurp!



Che s' spaccato labbro, occhiali e sopracciglia è vero ma non è mica stata colpa mia...


Per il "fracasseggio" di calci era un termine a mio avviso appropriato, se non si era capito che il mio post primo era come il 99,9% dei post di agorà, nella quale mi diverto a scrivere post come fa il restante 99,9% dell'utenza (tranne lo 0,01 che è demente di natura).


Cioè, tuttora con quel mio amico ci scherziamo su, e non se l'è mai presa.


Ripeto , mai fatto a botte seriamente

Racconto palle per fare lo sbanfino



Dai, Cornolio...


ASSASSINOOOOOOOOOOOOOOO


true

bon dai basta, sta storia è andata avanti ben più del necessario.

io, e non solo io, ho avuto la netta impressione che con "fracassarlo di botte" significasse quantomeno menarlo.
fossi solo io, potrei dirti che ho equivocato io. ti sei espresso in modo molto ambiguo, e rimango dell'idea che fosse per fare un po' lo spaccone, magari in modo simpatico, ma c'è chi non l'ha capito.

bona lì.
Stavamo andando non so dove, davanti una macchian con 3 miei amici e io dietro con alttri 2 amici.
Ad eun certo punto, dalla macchian davanti spunta la testa di un mio amico fuor idal finestrino che sbocca.
Scena al rallentatore col vomito che si scontra addosso al parabrezza della mia macchina...
fantastico


santo subito


bellissimo il vomito a vento
io e miei amici in motorino da giovini:

"hei sputiamo tutti insieme"
" si si ha ha ha ha"

sputo in avanti e mi torna in faccia



edit: lol pensavo di essere su fdm asd


Beh ma io non avevo nulla , ho risposto solo per la frase sul fatto che dici che sono un ultra che mi sapeva tanto di pregiudizio , senza sapere, con un pizzico di

Ma magari vale la stessa cosa che hai scrtti qui sopra
e il casco?

buono. io ho detto "non sei un ultrà?" (ho chiesto.) e poi ho detto "il clichè dell'ultrà violento che continua ad essere alimentato ". ben diverso dal dire "sei un ultrà che picchia, come tutti gli ultrà"


Successo anche a noi
Corno' trovo ora un video di quella sera da metal (manco sapevo di averlo fatto ) ... posso youtubbare?
youtubba youtubba!
vado, be back soon
eccoci breve ma intenso

vigliacchi