I-NET Recluta - Titan Siege of Amamake




I-NET Recluta!
Cosa offriamo:


- Un ambiente immaturo, dove tossicità e drama fanno da padroni.
- Un clima tutt'altro che sereno e rilassato.

Ma nonostante tutto, abbiamo anche dei difetti. Non a caso siamo la corp italiana più longeva, attiva e numerosa di sempre

Contattaci In Game o joina la Chat Pubblica: Bastardi.Senza.Gloria
Passa a trovarci su discord per qualche insulto gratuito: QUI

o7

Bel fight, sicuramente Giuda ehm Ustag sarà in attesa del trapianto di fegato


Cosa c'era prima dell'edit?
Una roba brutta passabile di ban, qua sono permalosi, tu in primis dovresti saperlo



Ma cosa? Quella local che avevano scritto i CVA dopo il fight?


Nah vai tranq, tempo fa accadde solo l'allineamento dei pianeti, ovvero un admin passò di qui per caso mentre hans gliela succhiava in pm, quindi un pochino per stress, un pochino per la bocca calda e guduriosa di hans, partirono i coppini.


mandami un PM almeno con l'edit madonna impestata


Hans io credo che la tua sia malattia mentale, mi spiego meglio:

Una persona normale che trolla, dopo esse sbugiardata e umiliata semplicemente sparisce e se ancora il culo brucia, al massimo si crea una "nuova identità" e continua a trollare; tu invece, dopo essere deriso in ogni thread che apri su ngi, dopo che ti è stata dedicata una sezione dove viene scaricata tutta la monnezza che la tua mente bacata partorisce (Memoraminchia, bel nome, prima venivano semplicemente spostati in Discarica, altra sezione di ngi), continui ancora imperterrito a rispondere a tutti, come se nulla fosse accaduto, come un malato di mente appunto.

Senza contare il fatto che dopo una vita passata su eve vieni deriso e cacciato anche dal tuo safe space virtuale, essendo sempre stato un elemento di disturbo che vale zero.

Quindi a sto punto, invece di argomentare, visto che da pazzo ignori la realtà che ti circonda, l'unica risposta sensata è

Dj Mutanda, l'alter Ego più scemo dell'originale

EDIT: Adesso Hans se vuoi continuare a farfugliare la tua pazzia mandami PM, non inzozziamo questo bel thread di recruit, visto che sarei interessato al drama inerente all'argomento, grazie