i nabbi ritornano o.O

a brutti nabbi vi ho visto ora iscritti nella prossima cup
http://stupidoz.free.fr/ftmleague/ozoners.php



Sono proprio strafelice di ritrovarvi(non so per quanto ci starete ma vabbè asd) a giocare. Questa volta però saremo purtroppo avversari visto che io gioco nel team aero(katasftrofa). XD

Già che ci siamo fateci i complimenti che abbiamo battuto i 40% nella 6vs6 accedendo alle semifinali
http://www.splashdamage.com/forums/showthread.php/31753-asdf-6v6-Playoffs
contando che:

i 40% sono ridicoli ma soprattutto

e c'è un tizio con il nick arancione sul promod che botta proprio palesissimo io mi tiro fuori instant dalla cup!
SPONGUZZO ridicoli non direi, quelli menano. o.O
ma ancora a qw giocate?

gl coi polakki


se io guardo la demo con il g_testspectaor di quel tizio son sicuro al 99,9 percento che si vede un aimbot palesissimo

55% acc in promod e 49% in pub con ping 50-80 in quakewars non è proprio fattibile, nessuno ne io ne ashy ne humy lo buttavamo giu in 1on1

(ovviamente sto parlando di assault \ lace)

AH senza dimenticare che mò il tray tools è legalizzato (maximum trolling)
dai sponge smettila di rosicare
a rosicare ci sto io purtroppo, che ieri non ho potuto giocare e nella 4vs4 i miei hanno perso. E non ho potuto neanche prendere parte all'incontro perchè mi hanno avvisato solo 1h30m prima del match tramite mail, che ho visto solo il giorno dopo, ma che caxx.


Ora rimane la 6vs6 per ora, caxxo. -.-


@sponge non ho capito a chi ti riferisci dei loro, io ci ho giocato contro e a parer mio son puliti, altrmenti non li killavo io asd. Certo un player di medio livello prende mazzate e bon, sono tutti più o meno forti nel 1vs1, probabilmente avete solo bisogno di un pò di tempo per ritornare al vostro livello di quando giocavate, del resto siete stati fuori parecchio tempo.


quando non si perde il tocco magico sui server francesi
afsd spng
adesso comunque etqw è il circo, gente che sul propub era la carne da macello (Kor- qualcosa) adesso arriva a 43-47 acc con ping non da lan (30-40), traytools legalizzato, punkbuster sparito.

poi non conta il non aver giocato per anni, sta gente ha l'autoexec che termina in .pl anzichè .cfg

intero caricatore AR in testa/petto in 1v1 sulla mini passerella che porta al balcone sopra al south gate di sewer secondo obiettivo, su cui anche volendo non c'è spazio per dodgiare, due proiettili hittati su 40, e il mirino era incollato ho la demo

vabbè, lo si fa per divertirsi alla fine ed aiutare un po la community che non solo è morta ma sepolta ed in decomposizione e non arriva a 6 team, ma questi tizi fanno ridere asd
E aggiungerei: timestart e gli altri cmq non noname come quelli fenomeni mai sentiti con acc 50% menati proprio con una facilità totale perchè non mettono la console lockata così almeno la gente non si mette a trovare 1000troiate di net settings
Molto contento di vederti per la condivisione, mi è piaciuto, non vedo l'ora per gli aggiornamenti.