I manga più venduti del 2021

https://www.animeclick.it/news/92845-i-manga-piu-venduti-in-giappone-nel-2021


Ecco qua.
Com'è questo jujutsu kaimen? L'ho visto oggi in pausa da Mondadori e mi sono chiesto cosa fosse/di cosa trattasse.

Demon slayer l'ho recuperato poco fa ed sono rimasto piacevolmente sorpreso, tanta roba proprio, non vedo l'ora che mettano a schermo tutta la parte finale.
Obbligatorio "non capisco perché Tokyo Revengers e Demon Slayer siano così alti"


Jujutsu Kaisen è quasi un tributo a Hunter x Hunter.
Fai quel che vuoi di questo commento


Purtroppo ci posso fare poco e niente, non conosco affatto Hunter X Hunter



COOOOOOOOOOOOSA


ac




me lo hai appena venduto, però al contempo vorrei picchiarti
L'anime di Jujustu è animato parecchio bene, un sacco di scontri ganzi , tant'è che sono indeciso se continuare ad aspettare l'anime o fiondarmi sul manga visto che mi è piaciuto assai e vorrei vedere come prosegue



ma come direi che è una visione praticamente obbligatoria se si è interessati ad anime e manga, giusto giusto se avessi un odio viscerale per qualunque battle shonen, ma anche lì considerato la qualità dei personaggi del mondo e tutto consiglierei comunque di provare a fare un tentativo e guardarlo
comunque hai visto o letto Demon Slayer quindi il problema non si pone


Uh Chainsaw Man al settimo posto, ottimo
Anche io non l'ho mai letto perché aspettavo la conclusione, mi scoccia leggere un manga non finito

In before berserk
non lo finirà mai, leggetelo e basta che è figo



Guardalo che se ti è piaciuto demon slayer ti piacerà anche jujutsu katerpill


Molto buono.


Prende parecchio da Togashi, ma si fa leggere.
Per fortuna qualcuno che prende ispirazione da Togashi e non solo da dragon ball o Naruto c'è
ho letto i primi due capitoli e più che hxh sembra bleach però ho speranze
La somiglianza non è evidente da subito, ci mette un pochino a farti vedere da dove prenda ispirazione. E prende da Togashi ma è moooolto meno verboso, molto più visivo.
In più sovverte un po' di aspettative e mostra una certa coscienza in tanti sensi.



Sì comunque gli archi narrativi di Gon e Killua sono anche considerabili conclusi. Purtroppo non è lo stesso per Kurapika
jujutsu kontraccetiv


Non credo di riuscire a sopportare un'altro manga lasciato incompiuto, la morte di miura è stata troppo per me

Cmq tanto per farmi insultare ancora non ho mai letto/visto neanche full metal alchemist, c'ho provato ma nn m'ha preso.


provvedo alla richiesta di permaban



no, veramente, fermati e vatti a leggere FMA o almeno vedere FMA brotherhood


Mmm per alcuni personaggi si è arrivati a una conclusione narrativa, per altri è ancora in corso, però quello che c'è merita davvero tanto