Dance of Death è primo nelle classifiche di vendita italiane.
Per carità , secondo me è un capolavoro, quindi se lo merita tutto il posto che si è guadagnato, è primo anche in Finlandia e secondo in Inghilterra (il resto non lo so).
Il punto è: questo smuoverà la politica dei media in merito alla musica metal in generale o servirà a poco un cazzo dal momento che la settimana prossima sarà (temo) già scivolato oltre la 10° posizione?
Posso aspettarmi un servizio da TV Sorrisi e Canzoni o proprio devo rassegnarmi a non sentirne parlare? Azzo, anche St.Anger non era messo male a vendite... che qualcuno se ne accorga? Dovrò aspettare molto per vedere in classifica qualche ristampa dei Venom?
Però mi piacerebbe tanto vedere un ipotetico Superrock di pomeriggio o un programma serio (cioè non Superrock) dedicato al metal in orari non disumani... se MTV è le vendite che vuole... beh, eccole porco cazzo
mmmm... il funzionamento è inverso.... non metto in TV quello che vende... ma mettono in TV quello che vogliono far vendere. Sono le case discografiche forti a dare i soldini a MTV....
I Maiden sono al di sopra del concetto di commerciale, posso andare pure a Top of the Pops, sticazzi...
Sono riusciti a diventare popolari senza scendere compositivamente a compromessi, quella che è la musica che fanno, quella è la musica che vorrebbero fare, amen...
Per il resto la loro è una carriera costruita sul Mi Eolico, ma questi gran cazzi, il 90% dei loro assoli sono geezzate di seme prorompenti (orgasmi )
No parlo di una cosa totalmente diversa,dico solo che per me non esiste un genere musicale che possa essere definito di nicchia,la musica è arte ed io l'arte non la vedo rinchiusa in nessuna nicchia,tutto qui
ah beh... il mio era un discorso molto più realista... io parlavo di "consumismo musicale" di "classifiche" e forse avrei dovuto usare un termine diverso da "nicchia" che a quanto pare non gradite proprio