spesso e volentieri la usate per indicare un qualcuno che vi ha ucciso ripetutamente, ebbene questo qualcuno non è un Lamer, è semplicemente un vigliacco o un assassino:
La parola LAMER viene "rubata" dal gergo dei cosiddetti "Hacker"
infatti gli "hacker" catalogano a seconda del modo di comportarsi i loro stessi colleghi:
-Hacker: Colui che si infiltra dentro un sito o un ftp o una rete PER UNA SFIDA PERSONALE, nel momento in cuo crea danni non è più un hacker.
-Cracker: Sono quelli che si connettono sui siti di famosi programmi (vedi DREAMWEAVER, PHOTOSHOP), per rubarne il cd-key o per farne un crack
-Lamer: Sono quelli che hanno imparato da soli qualcosa del mondo dell'hacking e si divertono a fare danni in giro, distruggendo la filosofia dei veri hacker
questo almeno per quello che sò non so se è sbagliato o giusto ma è quello che sò!

se qualcuno conosce altri significati li posti, detto questo vi consiglio di usare altri termini, più specifici della parola Lamer, e poi in ogni caso se qualcuno nel gioco compie qualcosa che il gioco gli permette di fare (non andando contro il regolamento) non va giudicato male, prendete Tyron, ho contattato tyron via icq e mi ha detto che quel pg doveva essere un bersek, ebbene come ho già detto in altri post almeno lui ci è riuscito e segue la filosofia del suo pg, Tyron FA GDR perchè Tyron interpreta fino in fondo un pg che si differenza dal "Tyron in carne ed ossa".