I Lamer e quelli che fanno Gdr, definizione...

Ho notato che su moltissimi post usate la parola LAMER, addirittura ci sta la combinazione di faccine , ma qualcuno realmente mi sa dire il significato di questa parola?
spesso e volentieri la usate per indicare un qualcuno che vi ha ucciso ripetutamente, ebbene questo qualcuno non è un Lamer, è semplicemente un vigliacco o un assassino:
La parola LAMER viene "rubata" dal gergo dei cosiddetti "Hacker"
infatti gli "hacker" catalogano a seconda del modo di comportarsi i loro stessi colleghi:

-Hacker: Colui che si infiltra dentro un sito o un ftp o una rete PER UNA SFIDA PERSONALE, nel momento in cuo crea danni non è più un hacker.
-Cracker: Sono quelli che si connettono sui siti di famosi programmi (vedi DREAMWEAVER, PHOTOSHOP), per rubarne il cd-key o per farne un crack
-Lamer: Sono quelli che hanno imparato da soli qualcosa del mondo dell'hacking e si divertono a fare danni in giro, distruggendo la filosofia dei veri hacker

questo almeno per quello che sò non so se è sbagliato o giusto ma è quello che sò!

se qualcuno conosce altri significati li posti, detto questo vi consiglio di usare altri termini, più specifici della parola Lamer, e poi in ogni caso se qualcuno nel gioco compie qualcosa che il gioco gli permette di fare (non andando contro il regolamento) non va giudicato male, prendete Tyron, ho contattato tyron via icq e mi ha detto che quel pg doveva essere un bersek, ebbene come ho già detto in altri post almeno lui ci è riuscito e segue la filosofia del suo pg, Tyron FA GDR perchè Tyron interpreta fino in fondo un pg che si differenza dal "Tyron in carne ed ossa".

:morning:
più o meno è lo stesso
il Lamer in genere è una degenerazione del PK
ma esistono tante sfumature di lamer
e molte volte si parano dietro lo schermo del GDR, che trovi sempre sulla bocca di tutti, molto spesso come scusa o scusante.
ya di sfumature di lamer ce ne sono un pacco io definisco lamer colui che utilizzi tutti i trukki e i bug possibili per primeggiere sugli altri senza far fatica..
o anche molto più semplicemente colui che si diverte a rovinare il gioco degli altri

questa è la definizione più appropiata secondo me
in UO io li chiamo LAMMAH.

Grnte che fa caxxate ed è stupida in quello che dfa tanto quanto il famoso Lama cavalcabile.

Cmq quelc he dice SABRE è giusto...

CEO Loide
Ma come si permette questo di aprire un topic del genere e di criticare gm e pg?
Forse non sai che in questa shard i gm sono molto rigidi nelle loro scelte e hanno l'ultima parola su ogni questione.
Non hanno mai concesso nulla a nessuno e probabilmente quello che tu consideri un favoritismo e' semplicemente una svista.
Un'altra cosa, visto che ti permetti d criticare i GM, o le scelte di Zeross x aver sfrattato gli ade, io da AF e da GM dei CdS ti sfrattero' da Britain e da Wind ogni volta che passerai da quelle parti ( e vorrei precisare DOPO AVERTI KILLATO, LOTATO E HORSEKILLATO).

... speriamo solo che qualche gm non ti faccia un favoritismo e mi banni dalla shard x averlo fatto...
scusate, quel post era x un'altro topic... ed era riferito ad un idiota

visto che ormai l'avete letto andategliene a dire quattro pure voi

mm io sapevo ke lamer fosse il dispreggiativo di hacker..
ovvero il lamer è quello ke usa i programmini già fatti dagli altri per fare quelle pikkole cavolate e credendosi un grande kissà cosa invece non sà fare propio un tubo.. un hacker è uno ke studia profondamente i sistemi internet e in particolar modo la funzione dell accesso remoto per manipolare a propio piacimento il dominio web o ftp di altre persone al fine di farne quello ke + preferisce.. (alla fine il suo scopo ko dettoprecendentemente) è la sfida personale nel "bucare" il sistema e ricevere il tanto famoso "accesso root".

spesso si usa il sito stesso per diffamare l' autore del siestema o il webmaster stesso (vedi esempio)

http://www.cs-hacks.tk
ho editato xkè avevo sbagliato link ^^
tutti lameeeeeeeeeeeeeeer
sekondo me lamer è solo ed esklusivamente ki sfrutta bug i pk ke reskillano i niubbi nn sono lamer ma intepretano un ruolo
Lamer è Artemis che ha sbagliato topic in cui replicare asd
ciao lamer