I grandi piani di Microsoft per il PC gaming

Ma secondo me la cosa va vista diversamente.
Semplicemente, "noi" non siamo il target.

Non possiamo pensare a Microsoft, dobbiamo sperare nella Paradox.
Estremizzando.
sant'iddio, ma quel video rappresenta quello che vorrebbero loro, non certo quello che si aspetta il mondo pc.

loro vorrebbero che si spendesse soldi per vestiti dell'avatar, con tutti che fanno commenti su quanto sei figo ( ), che si spendessero soldi su giochi da cerebroleso (bejeweled? farmville?) che hanno richiesto 2h di programmazione o che si spendessero soldi per comprare il dlc con l'arma aggiuntiva (chiaramente sgravata perchè altrimenti nessuno la comprerebbe) perchè un gioco è troppo difficile? tenendo conto poi della difficoltà dei game console ported?

quel filmato è qualcosa di aberrante, questi sono completamente fuori dalla grazia di dio.


Beh, ad essere onesti e cinici molte delle cose che dici sono già attive (DLC di armi sgrave a pago, oggetti da usare nel tuo avatar LIVE comprabili a pagamento con i MP)
Un commento al video da NeoGAF (tra i tanti piuttosot divertenti), che sintetizza il mio punto di vista meglio di come avrei potuto fare io stesso.

no ma, giusto per capire: i prossimi fps multiplayer avranno come protagonisti gli avatar della M$? giusto per postare un commento random che sia in linea col video

Ma figurati.
È solo un video concept sul loro "geniale" piano di integrazione sociale cross platform, con microtransizioni, ecc...

Xbox Live sotto anabolizzanti e portato su PC.
Lammerda, insomma.


ma no avranno la tua faccia presa con la webcam

cmq tuco devi pensare che ormai fanno le cose per gente che crescerà con facebook... tutto un social network integrato in qualsiasi cosa, a prova di utonto brainless e pigro.
non sapendo come esprimermi (poichè di parole non ce ne sono per quello che ho appena visto) credo che una immagine sia l'unico mezzo di conforto per la mia persona...so....

?


su pc? non ne ero a conoscenza, tanto è grande il successo di tale merda.


*

non hanno ancora capito che noi "pc-isti" siamo l'elitè dei videogiocatori, sta merda potrà intaccare una certa percentuale sicuramente, ma si vede che non ne capiscono NULLA se pensano di sfondare con queste cose anche su PC solo perchè abbiamo molti giochi in comune con le console con relativi DLC




si ogni tanto c'è qualche DLC di vg in comune con le console, però è molto diverso, imho
Ora, ok che c'è la GLORIOUS PC GAMING MASTER RACE.
Però ci sono - attualmente - eserciti di casual che bramano cose del genere.
Sì, anche su pc.

Proprio perché siamo un elite, non potremo mai aspettarci di essere il target di manovre ampie di mercato.
Per lo meno, non il target principale.

Continueranno a darci qualche contentino qua e là.
il termine elite magari è esagerato, però si tratta di una mentalità diversa secondo me, ci potranno essere milioni di casual ma sono del parere che una cosa come quella proposta nel video di microsoft non avrà molto successo sul pc, anzi
scusate l'ignoranza, ma "quella cosa" in che modo andrebbe a toccare effettivamente un utente pc?

Il live su xbox agisce in un sistema di monopolio, e propina quello che vuole, ok, ma in un sistema aperto, peraltro giá pesantemente influenzato da steam, non vedo che problema ci sia, sará l'ennesimo fallimento tipo games for windows o comecazzosichiama...

Senti, ci sono trentacinque fottuti milioni di utenti STEAM.
Basta con sta menata delle elite, hardcore e via dicendo come se fossimo due gatti. Steam provvede già per qualsivoglia target.


molti di questi giocano a CoD, Assassin's Creed, ecc.


Non li rende necessariamente casual
Ma anche "smetti di inventarti statistiche fuori dal nulla".
L'83,4% delle statistiche su internet sono inventate sul momento.
Non mi pare di aver tirato fuori statistiche


In nessun modo, ma non influenza nemmeno l'xbox e', non ho mai minimamente cagato sta roba, giusto per Doritos, ma m'importa una sega.

Cmq e' inutile diate la colpa alla console, la colpa e' solo della wii.
Quella console di merda che non solo e' un insulto a ogni giocatore nintendo, ha pure dato l'idea che la gente voglia minchiate per divertirsi con una console.

Se non ci fosse la wii saremmo tutti piu' felici.
E avremmo uno zelda decente magari