I giornalisti italiani...

93.50 per i gialappi credo
Fek...quanti goal sono stati annullati x fuorigioco inesistente a Pippo Inzaghi quest'anno in campionato?

nn ho la matematica certezza, ma credo proprio NESSUNO!

questo xke i guardalinee italiani sono preparati (sbagliano, x carità, ma nn commettono errori cosi madornali!), quelli internazionali sono ridicoli!
ao' raga ragioniamo concretamente:

COMPITO DELLA TERNA ARBITRALE -> vigilare per il corretto svolgimento del gioco rispettando integralmente tutte le regole

COMPITO DEL GUARDALINEE -> segnalare irregolarità commesse nel terreno di gioco, prima fra tutte il fuorigioco.

Ora, a noi non ce ne frega una cippa se il guardalinee e' strabico/non puo' vedere/si sta tirando una pippa/etc

Li' il FUORIGIOCO NON C'ERA E NON DOVEVA ESSERE SEGNALATO

Se me lo segnali allora:
1) sei un imbecille incompetente
2) sei venduto
3) sei scarso, e ci hanno dato proprio te perche' l'italia non conta niente
4) siamo sfigati
5) trapattoni e' gay

Non fate i tecnico critici improvvisati per giustificare le cazzate di quei deficienti di Larsen (il danese) e Hahadj Tgsada Gfnvdfj (il malese)



concordo con te fek apparte alcune cose: 1. ok che per i guardalinee non è facile,però è quello che devono fare altrimenti op op op ciapa su e porta cà e torna ad arbitrare la serie c2 malesiana 2. l'ecuador ci ha salvato il mondiale,del piero ha fatto il goal che c'ha salvato la faccia. 3.la gialappa fa morire dal ridere,però anche pizzul oggi è stato divertente ( "trapattoni sorride con il quarto uomo ma se gli da un morso lo avvelena" ) dai su ogni tanto un po di entusiasmo e di tifoseria da parte del commentatore ci vuole,non dico di portare carlo zampa,però cosi va benissimo,imo
Boh..io lo porterei Carlo Zampa.. sai che ridere a leggere la formazione..?

Piuttosto di Bulgarelli che dovrebbe fare il commento tecnico ed è un buffone...portiamoci un eroe, che 9 su 10 non mena il gramo come bulgarelli pure...
Carlo Zampa ci verrebbe di corsa...
ci abbiamo parlato quando è venuto insieme al prof ad una lezione all'univ.

Io da tifoso romanista non posso giudicare, ma non lo vorrei in nazionale ad esaltare nesta o delpiero

Lui sarebbe costretto ad essere imparziale e quindi perderebbe molto, lo preferisco quando dice che rinnega le donne e si sente attratto sessualmente da montella

Voglio Martellini!!!


Indubbiamente e' meglio non sbagliare
Volevo solo sottolineare che un fuorigioco cosi' e' complicatissimo da giudicare e probabilmente sarebbe stato sbagliato da un'altissima percentuale di guardalinee: mettere in mezzo la capacita' di quel guardalinee (per carita', bassissima) e' puro campanilismo e scarsa obbiettivita' secondo me.
A parte la complessità nel giudicare un fuorigioco così .....
A parte questi gol annullati agli azzurri in questo mondiale ....

Quello che mi da fastidio è il vedere come la crepa tra calcio odierno e regolamenti vetusti si stia allargando sempre più: secondo me è inaccettabile che un movimento " sportivo " come quello calcistico - che muove enormi quantità di denaro, che ha squadre quotate in borsa - non faccia nulla per eliminare quanto più possibile gli errori arbitrali, errori che possono avere pesanti conseguenze di risultato ed economiche.

Possibile che in un campo di calcio ci sia solo un arbitro e due guardalinee ?

Possibile che non si riesca ad introdurre una sorta di " moviola " a disposizione del 4° uomo al fine di correggere evidenti errori di arbitraggio su fuorigioco, simulazioni, rigori ?

E poi l'annosa questione della linea di porta .... è dentro, non è dentro ... bla bla.

A me sembra che il mondo del calcio è governato in maniera molto conservatrice: il calcio di oggi - che è atletico, veloce, spesso molto tattico - non ha certo bisogno di regole e strumenti che andavano bene decenni e decenni fa.

Anche in questo campo gli sport USA insegnano ... cercare di offrire un prodotto quanto più esente possibile da errori " esterni " equivale ad offrire un prodotto più credibile e più vendibile:se c'è bisogno di una regola per migliorare il prodotto finale, non ci si pensa due volte nel metterla in pratica.
Tiziano sono d'accordissimo con te. Secondo me due arbitri e quattro guardialinee sono assolutamente necessari. Sulla moviola in campo ho le mie perplessita' legate al fatto che dovrebbe essere inserita dai dilettanti ai campionati del mondo per avere uniformita'.


Sti cazzi, che gufata che gli ha tirato

beh insomma fek,queste novità si potrebbero introdurre solo per i campionati di massima serie e campionati internazionali......
alla fine in un paternò foggia se sbaglia il guardalinee sti cazzi se lo sbagli in finale di coppa del mondo......
cmq sbaglio o in giappo ora negli stadi dei mondiali lo mandano al rallenty il replay?