I giochi più brutti della storia

Dovrei scavare nei vecchi PC gamer, ma mi ricordo un gioco chiamato "Skydive", uscito attorno al 97-98.
Una cosa che mi è rimasta impressa è uno screenshot del gioco (che, come avrete capito, è una simulazione di lanci con il paracadute) con la didascalia "Vi prego, vi prego, fate che mi schianti, tutto pur di non dover giocare di nuovo a questo gioco!"
E il voto era uno stellare 5%
[AMARCORD] pc gamer ... TGM old style ... K ... [/AMARCORD]
sto ancora ridendo di big rigs!!!

è impressionante
penso ke stanotte nn riuscirò a dormire!!
nn sn riuscito neanke a vedere tutto il video!!




Wow mdk2. Avevo 7-8 anni, e ai miei occhi da neogiocatore era bellissimo. La donna mezza uomo mezza mech mezz squalo l astronave cane che lanciava i denti bomba...


il nome mi è famigliare ma nn mi ricordo il gioco...
eppure giocavamo insieme... boh



rotfl big rigs!!!
Quell dove c erano una specie di orchi cn le armor, che avevi il mitra in un braccio e c erano le scimmie che ti davano l hp
duke nukem?


Duke era...era..... ER MEJO!!!!!! era bellissimo quel gioco.... ai tempo s'intende...
Io giocavo a duke nukem in 2D


Io li ho tutti i primi 3 capitoli, il 4o l'ho provato, faceva cagare, l'ho lasciato dov'era '-.- RIVOGLIO IL DUKA IN 3D! Voglio il seguito di "Dominion: Storm over Gift 3"! Voglio Total Annihilation 2! (eidos bastarda che non vuole ridare i codici e l'hanno chiamato supreme commander) Voglio Space Clash 2! Voglio KKND3 (c'ho passato ore su KKND2: Krossfire troppo bello andarci pesante di LTA+Artillery XD per non parlare di quella goduria dell'ufo che tirava fulmini a carri ed edifici e risucchiava gli omini a piedi XD)! Ma voglio da morire anche dethkarz2 e S.C.A.R.S.2 (odio i giochi di macchine ma se hanno le armi allora la cosa cambia XD ove c'è distruzione, disastri e casini ci sono io XD)! Voglio un carmageddon simile al 2 ma con grafica migliore! VOGLIO RISING LANDS con tutti gli ometti che gridano (audio! letteralmente!) "Ci Attaccanoooo!" "Non Va Bene...!" "Pronto ad incendiare tutto!" "fattore... pronto..." "serve una mano?" "E' un buon giorno per uccidere!" "Credi che cliccare piùùùù volte mi faccia andare iù in fretta?" "e piantala di rompere con quei cavolo di click!" asdasdasd Voglio seven kingdoms 3! Voglio anche Rune 2, che goduria quando affettavi i mostri con uno spadone grosso come una casa... aaaaaaaaaahhhhhhh che bei tempi...!

I giochi più brutti in assoluto? Occhio che potreste spaventarvi:
oooooooohhhhh... Tokenai
oooooooohhhhh... Colin Mc Rae Rally (TUTTI li ODIO, * NON HANNO SENSO DI ESISTERE*)
oooooooohhhhh... Baribie
oooooooohhhhh... Shattered Steel
oooooooohhhhh... L'impero delle formiche (non credo sia mai funzionato al 100% nemmeno ai programmatori....)
oooooooohhhhh... Micromachines V3
oooooooohhhhh... Age Of Empires (ho 1 espansione, 2 ed espansione... non cambia quasi una mazza se non le grandezze degli edifici... mi sono stufato e l'ho fanculizzato)
ma vogliamo mettere lo schifo dell'interfaccia di Deus Ex: Flush it down twice??


Comoda, non fastidiosa

Io ricordo ancora un paio di recensioni di Pc Games, non mi ricordo i giochi, del tipo:
Pregi: Occupa poco spazio, si disintalla velocemnete
Requisiti di sistema: un secchio per il vomito


poi si è unito ad un'altra rivista (giochi per il mio computer, credo) e hanno smorzato i toni


uh? ora basta una tazzina per il vomito?


a me funzionava
Su un vecchio pcgamer c'era un gioco di rodei che aveva preso tipo 3%


ecco, ora rosiko... anche perchè rising lands con le nuov eschede video ultra accellerate no nva piu'



lo han bannato per questa eresia vero??

VEROO???
il gioco più brutto del secolo ?



fa schifo, difficilissimo, ingiocabile.
tutta la serie di Tomb Raider
parecchi giochi tratti dai Film specialmente quelli che c'erano su megadrive e ps



uppo, c'ho passato un anno tra le piste nella sala da pranzo e sulla scrivania con l'auto jamaica style