I giochi del 2014



lo prendo come un complimento
cosi a prima vista mi interessano questi

Universum: War Front
Titanfall
Wolfenstein: The New Order
Survarium
Prey 2
Furious 4
Doom 4
Shovel Knight
Owlboy
La-Mulana 2
Legend of Iya
Axiom Verge
Cyberpunk 2077(ma solo se è in prima persona)
Heart Forth, Alicia
Chasm
Starcraft 2: Legacy of the Void
Planetary Annihilation
Meridian: New World
Defense Grid 2(non è presente)
Ho dubbi serissimi sul fatto che giochi come Cyberpunk 2077 e Legacy of the Void abbiano la purchè minima possibilità di uscire prima del 31/12.
Infatti, di Cyberpunk si parla del 2016
Cyberpunk 2077 uscirà dopo il 2015.
Don't tease
Io vorrei un altro rayman.
MI sembra un anno vuoto oramai senza un rayman di qualità superba come gli ultimi

Per il resto non vedo stonehearth.


minchia veramente sarebbe da strozzarli solo per averlo messo in una lista del genere
Ma anche un po' alla CDP per averne parlato nel 2013, ed esce dopo tre anni per dire
edit: leggo addirittura announced in 2012.. ovviamente per farci rosicare, maledetti

Comunque che cazzo di lista
non c'e' bloodbowl 2 nella lista.........

.....!


Mi viene in mente Starship Corporation, ma non mi pare si possa scendere con l'equipaggio.
E' tipo FTL ma sembra piu complesso, c'e' costruzione della nave e anche il multi.

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=95094343

huhu si è questo. Non si può scendere? mi sembrava che ne parlava lo sviluppatore. vabbè
Vabbè, il nuovo Neverhood.




A me il concept di sto gioco piace da morire.
Spero solo lo raffinino a sufficienza da essere anche davvero godibile da giocare, perché i video delle prime alpha sembrano un po' grezzi (come è anche normale che sia, probabilmente).

Ah, e piantatela di fare la punta agli stronzi su quanto sono accurate le date di pubblicazione, è solo un mega-listone su "Questa e la roba da tenere d'occhio".
Senza contare che per ogni titolo che non dovrebbe essere in lista ce ne saranno probabilmente almeno due che dovrebbero essere elencati ma non lo sono.
Ma che sarebbe sto deus ex universe?

Mass effect 4? Why?


quando ho letto il titolo ho cambiato pagina proprio per non saperlo...
io ho cercato su wiki ma già me lo sono scordato
darkwood!


lascia stare che sta volta la splash damage è tornata a fare le cose quasi per passione, visto che hanno creato una sorta di kickstart casereccio e si sono fatti finanziare il gioco da chi oggi sta provando la beta key.
Il motore grafico è l' unreal engine, sta volta e le classi sono quelle di Enemy Territory

Ho buone speranze per un po' di sano divertimento sui pubblici..
Si diceva che la Square voleva rendere Deus Ex un serie su più livelli, oltre ai giochi multipiatta, fumetti e libri.
DE Universe è il nome provvisorio del prossimo progetto, molto prossimo
Eh, è stato annunciato in lavorazione.
Mass Effect 4 ? Oddio non credevo osassero tanto, potrei essere quasi curioso in merito. Quasi. Tutto dipende da quanto hanno intenzione di rinnovare il brand senza stagnare sulle solite vecchie meccaniche e tecnologie impiegate.