I giochi del 2014

ho visto solo la prima pagina ACTION ed ho spruzzato davanti ... non oso immaginare le altre ... cmq imho almeno il 50% / 60% non uscira' nel 2014


Spruzzi anche da altre parti?

Senza contare che anche quelli annunciati come 2014 spesso vengono slittati. Basta vedere la lista dei titoli del 2013, quanti ne sono realmente usciti.

Comunque resta un anno molto ricco, gia il primo quarto si rileva essere molto interessante.


si da dietro se la cosa mi fa' cagare a spruzzo
si cmq ce' da dire che la tantissimi giochi gia' mette 2015 come anno di uscita ed al 100% slitteranno questo articola lascia il tempo che trova ... anzi ti fa' solo pompare l'hype
non l'ho trovato, ma sulla fiducia magic 2015

metà non vedrà la luce nel 2014 cmq si prospetta decisamente un buon anno, sopratutto la seconda parte


sicuro ... diventera' il nuovo cod


da quel che ho visto sembra un cod futuristico con i robottoni come mezzi in stile battlefield

Ho interpretato male? Mi pesa il culo andare a cercare, lo ammetto
il gioco però mi ispira
ma doom4?


ce' un topic qui se cerchi ... cmq e' un titolo fatto da ea per contrastare cod , imho non e' che mi ispira tanto ( facile che cmq lo comprero' uguale )


cod futuristico + EA =
Ma sbaglio o tra quei titoli manca extraction di quella che fu la splash damage? Sarà F2P


altro fail made in tizio

yep manca, a dir la verità mancano molti titoli


beh, te che giochi ad un clone di cod made by ea
mica ci gioco ho detto che forse lo prendo
anche stomping land pare promettente

http://www.kickstarter.com/projects/524168447/the-stomping-land
qui trovate un po di video: http://vimeo.com/82567853


solo a pensarci ti rende un fail

Io pagherei per un DayZ coi dinosauri cazzo, sei li a Chernarus che looti e BAM, Velociraptor, mi immagino già i banditi sdrummati dai Tirannosauri. Ci lascerei un centone come minimo per un gioco del genere.
Ce ne sono N-mila di cui non sapevo niente, e che a giudicare dagli screens e descrizioni potrebbero interessarmi...per il resto, di quelli che già conosco, mi interessano:

-Titanfall
-The Witcher 3
-Cyberpunk 2077
-The Division
-WatchDogs
-Mirror's Edge 2
-Battlefront
-Star Citizen
-Deus Ex (qualunque sia il nome)
-South Park: The Stick of Truth
-TDW Season 2 & Game of Thrones
-Valiant Hearts
-The Evil Within
-Yaiba: Ninja Gaiden Z
-Wolfenstein
-Carmageddon Reincarnation
-Heroes of the Storm

Cazzo quanti sono...