I G-Revolt hanno un server 4fun?

Vi presento il nostro server Fun :

SERVER GREV

Inizialmente parte con mappe SQDM B2K ma serve solo per farlo riempire, fino alle 12:00 è impostato così, dopo dalle 12 alle 22 ci sono queste mappe : Operazione metrò, Oltre la Senna e Grand Bazar con il 120% di tickets Conquest normal.
Dalle 22 per gli appassionati only infantry ci saranno solo Op Metro (naturalmente l'uso di RPG, SMAW ed M320 è vietato e se lo userai al primo avvertimento sarai killato con messaggio, al secondo kikkato al terzo bannato automaticamente) e Gran Bazar.


Un saluto!

si puo rispondere come fa il trio medusa?
bravo pag, scelta interessante...
bene non si parla di mav e c4
pero le claymore so ammesse
Ma non è inf only giusto? Addato ai preferiti, ci farò spesso un salto
Dalle 12 alle 22 è cq small, di notte invece è only inf.


Vedo che già parecchi di voi ci si stanno scornando dentro, per favore fatemi avere un feedback su lag etc che ci stiamo smanettando ancora per migliorare il tutto!
un "rpg noob" in faccia al pagghe jelo tiro sicuro la guerra è guerra aho


fixed, se nee sai le cose salle.
l'ho testato un po' oggi, i colpi pare che entrino


và de via al cù terùn...questa è giusta sicuro
Ok passo dalle 20 alle 22 se metti anche karkand assault2 e togli metro. Metro è per i gonzi
secondo me se lasci conquest anche la mattina è tutto di guadagnato
PIU SEINE CROSSING E KARKAND PENSACI BENE..
senna/canals/karkand/sharqui/bazar/damavand CONQUEST SMALL e gg


+1000
3 side pure per me a mezzogiorno i colpi entrano veramente bene!
Un solo server non potrà mai accontentare tutti.

L'unica cosa che posso fare è cambiargli nome in ITA OFFICIAL INFANTRY SERVER #1 (powered by G-Revolt) poi bisognerebbe trovarne almeno un #2/3/n.
Contemporaneamente qualche altro clan, magari con un server da 64, dovrebbe fare la stessa cosa offrendo il "ITA OFFICIAL CONQUEST SERVER #1 (powered by salcazzo)".

E cominciare a defibrillare questa zombie community.

l'ho sparata grossa? vedremo