I forum sono una cosa da vecchi

giuro che prima non c’erano :vface:

non è che c’è qualcosa che gira in background e lo allinea in un momento successivo? per carità potrei anche essere particolarmente rincoglionito :asd:

sono apparse ora o sto allucinando?

prova quote

edit: no, c’è da subito. ok sono rincoglionito, molto bene

si si, ci stanno lavorando dietro, c’e’ un topic su FF a riguardo, anch’io pensavo di essere diventato scemo :asd:

no no hai perfettamente ragione secondo me :look:

no per me non c’è

:bua:

adesso è sparita anche per me :rotfl:

edit1: anzi sono sparite tutte, anche quelle di Brom che vedevo prima :asd:

edit2: dopo che ho postato l’edit1 sono ricomparse :vface:

:afraid:

a me sono apparse tutte :afraidsaw:

Ma :asd:

mi sento un po’ così

si ma stiamo mandando e state mandando il thread in vacca :asd:

è tutto per spingere Brom a testare lo split sulla nuova piattaforma :sisi:

(scusate, la pianto :asd:)

e hai detto tutto

Che ingrato demmerda che sei, peggio di ATL nel 2017.

A sentire il bisogno di “influenzare” sono solo le persone con grossi problemi mentali. Confondono il loro punto di vista con uno sempre più largo, ma illusorio. Putroppo però le persone che non sono capaci di vivere in prima persona, adorano immedesimarsi.

Perché ATL nel 17?

vip

1 Like

Premessa: i forum li leggo e frequento per gran parte da PC, quasi mai da mobile.
I motivi sono quelli che dice Phobos + la paginazione rende più semplice anche orientarsi in thread corposi, anche temporalmente: su VBB era più visibile la data del post (qui bisogna passare sopra l’indicazione temporale vicino l’icona dell’occhio) e rende anche meno faticosa la lettura, spezzandola.

Boh però sulla data, a parte che sembra avere la stessa visibilità, a me basta generalmente un’indicazione mese-anno per piazzare temporalmente cosa stia leggendo. Avere giorno/mese/anno/orario non la trovo un’informazione particolarmente utile, e se c’è scritto “nove minuti” so che praticamente sto rispondendo in tempo reale. No?