I Figli Di Troia Su Fury

Age Of Conan piano piano sta riprendendo le sue forze...e dalle tenebre una temeraria gilda di italiani cerca di affermare la sua predominanza sul server FURY..

CONSIGLIO TUTTI QUELLI CHE HANNO LASCIATO IL GIOCO TEMPO FA DI RIPRENDERLO IN PRIMIS PERCHE CI SONO OFFERTE ASSURDE E PAGHERESTE INEZIE PER GIOCARCI E IN SECUNDIS IL GIOCO E TOTALMENTE CAMBIATO IN MEGLIO.


è sotto l'advertising della nostra gilda su fury dove si fa il pvp vero


I Figli di Troia

L'Unica Gilda Italiana sul server PVP FURY


Descrizione della Gilda: I Figli di Troia nascono dalle ceneri di una vecchia gilda italiana in cui stanno via via confluendo molti altri giocatori italiani, tra cui anche i reduci dei Murderers, che si erano dispersi nelle gilde straniere per la mancanza di un punto di riferimento.
La Gilda sta crescendo ad una velocità vertiginosa, in poco tempo si è passati dall'essere poco più di un gruppo al riuscire a formare un raid con cui uccidere Vistrix e poter combattere a Keshatta al pari delle altre gilde in scontri in campo aperto.

Obiettivi: il nostro obbiettivo principale è un PvP divertente e di qualità. A questo scopo stiamo aiutando tutti i giocatori con un personaggio di livello basso a crescere sia per quanto riguarda il PvE che per quanto riguarda il PvP ed a famigliarizzare con l'uso di TS, in quanto strumento indispensabile, per arrivare così ad avere un gruppo di livelli 80 ben affiatati e competitivi. Speriamo anche di poter arrivare ad organizzare raid T1 e T2 con una maggiore regolarità, sempre al fine di ottenere equipaggiamento per una maggiore competitività in PvP.

Reclam:
Se vi sentite soli in una gilda straniera.
Unitevi a noi.
Se siete amanti del PvP ed il vostro server non vi offre le opportunità che desiderate.
Unitevi a noi.
Se ciò che desiderate è poter attaccare chiunque, in qualunque momento, in qualunque situazione.
Unitevi a noi.
Se ciò che avete sempre sognato è conoscere di persona Devasto il flagello di Hyboria
Unitevi a noi.
Per un PvP libero. Per un PvP senza rimorsi.
Unitevi a noi!!
I Figli di Troia (nel senso di abitanti della città ovviamente ) vi aspettano.



Contatti:
Per qualsiasi informazione più dettagliata visitate il nostro Forum o contattatemi tramite PM su questo forum ed in qualità di portavoce vi risponderò oppure contattate in-game (server Fury) tramite tell o game-mail uno dei nostri ufficiali.
Ufficiali: Laicirith, Halybel, Holloow, Lamperouge, Ghirin
e beh.
Solo un coglione sceglierebbe un nome del genere per la propria gilda e spererebbe che qualcuno si unisse.

.... tuttavia, poichè il mondo è pieno di coglioni, non è escluso che qualcuno aderisca ...


Beh si meno male che hai specificato


io ho aderito
troy, non ci sono paragoni.
CAzzo su fury ci sono i peggio gank Credo che expare sarà una bella avventura
fidati che con il giusto gruppo e giocare al giusto orario non sarà così difficile come credi

spero di essere tra le prossime "gonadi"
cmq siamo 10° in classifica del server
bellissimo il goldrake che hai cm avatar

AoC mi ispira... ma ho paura ad entrare nel tunnel dei MMORPG... gia' ere geologiche fa con Diablo ero rimasto intrappolato nel tunnel...
shadyz hai un pm



figli di troia
qualcuno gli dia un darwin award nau!
lol solo dalla presentazione mi hai fatto venir voglia di joinare i figli di troia
"Avanzate Figli di Troia!!!!"

.....eh si suona bene
stiamo diventando davvero numerosi e con l'espansione abbiamo aperto i Reclutamenti a tutte le classi e livelli..

Se qualcuno è interessato a giocare a questo splendido gioco....con un pvp degno,

SCEGLIETE FURY!

SCEGLIETE I FDT!


hxxp://figliditroia.mmoguildsites.com/
avrei intenzione di cominciare, mi prendete?
credo di si vai sul forum e senti uno degli officer

http://figliditroia.skyglow.org/viewnews.php