Oddio Erazor, ho capito: è perchè tengo disabled i cookies!!!
Ci sono entrato e ... .
CI HANNO LASCIATO T.A. Questa persona giocava con noi circa otto anni fa, era il mio bersaglio prediletto quando facevo il DM. Lui che "Godeva dei favori del Master", se un mostro era in mezzo al party e doveva attaccare qualcuno a caso non tiravo nemmeno il dado. Lui che protestando un giorno disse "Non è giusto, voglio il giudice" e gli feci apparire un titano che gli ammollò una randellata apocalittica uccidendolo sul colpo. Che spettacolo...
P.A.
Ci manchi, dico davvero. Signori, quest'uomo è la sintesi della demenzialità nel Gdr (e anche un po' fuori). Anche lui giocava otto anni fa, ma poi ha ricominciato e ha giocato solo 2 sessioni con il gruppo "nuovo". In sole due sessioni è riuscito a farsi arrestare 3 volte, a morire una, a far credere ad una damigella che aveva conosciuto ad una festa di corte che era un Lammasu in forma umana e che i Lammasu stessi gradiscono molto il sesso orale. Come si può non averlo nel gruppo? Nella vecchia campagna una volta taglio le braccia ad un brigante bloccato per il solo gusto di prendercelo a schiaffi. Sempre nella seconda edizione viaggiava con il Liripip(se non sapete cos'è andate nella Arms & Equipment Guide della seconda edizione e fatevi 4 risate) e le scarpe a punta con i sonaglini. Adesso dice che studia, ma io ci credo poco. Una vera perdita per noi e per tutto il mondo del GdR. OMFG!!
fffs io col mio stregone ho preso le budella di un drago nero (giovane) appena ucciso dal gruppo e ci ho fatto un pentacolo mentre nessuno guardava appena finito il pentacolo sono usciti 4 demoni che mi hanno ucciso istantaneamente dopo che i miei compagni mi hanno resuscitato abbiamo ucciso uno scheletro, allora ho preso le ossa e....
miiiiiiiiiiiiiiii me lo ricordo, ne esisteva un solo esemplare, si autorigenerava era immune a tutto aveva 107dv... Io ero un bravo master e glielo facevo sempre incontrare... Che faceva poi il tarrasque tutto solo, non si poteva accoppiare riprodurre, usciva fuori e uccideva chiunque era un mostro inutile
...comunque per quel che ho visto io , a partire dal promo al pomeriggio si parlava di un' "eccezzionale documento della bbc" ... e anche la sera nn hanno accennato minimamente alla fantascienza...
che ora invece lo fosse , va bene, per carità, ma l'osservatore veniva ingannato + volte.
quindi quando intendevo di postare le prove parlavo di una cosa del tipo: sito bbc con lista dei film fantascientifici.
nn vi ho chiesto mica la prova che i draghi nn esistano.
cmq per adesso niente è scontato es: guardate il link al post 45.
..la scienza è in continuo mutamento, e , basta essere pazienti, le dimostrazioni scientifiche arriveranno . sia sugli alieni che sui draghi ... ...forse saremo già morti ma vi ricordo un solo particolare prima di copernico Tutti davano per scontato che la terra fosse al centro dell'universo...
quante "cose" sono state scoperte o inventate negli anni che non avremmo pensato possibili.
non dubitate del metodo scientifico se vi è una risposta esso prima o (molto) poi la troverà.
Ripeto: Cecchi Paone ha detto ESPRESSAMENTE all'inizio del documentario: "abbiamo voluto provare ad applicare il metodo scientifico ad un animale fantastico, MAI ESISTITO. Quindi si può parlare di vera e propria fantscienza".
Non dico che fossero le parole testuali, ma quasi. Il fatto che tu abbia seguito il documentario da metà in poi è un altro discorso...
Ecco , mi sono perso l'inizio del documentario...fantastico ..
MA ribadisco che il "trailer" che hanno passato al pomeriggio non ne faceva parola. (Bastardi pur di fare audience, raccontano pure palle (o le sottacciono)).
comunque gg.
ps. ad alcuni di voi ( only ) offrirei una bella scopata che cosi forse riescono a rilassarsi un'attimo... non é provocazione ma un "porgi l'altra guancia" ... per i maschietti arrangiatevi ... /