i deliri di pikkolo

Papa Francesco prega per me pikkolo che due maroni che sei

Ma non si può spedirlo nel sole per qualche mese?

1 Like

Metti tutti i maestri in una stanza, concorderanno su tutto. Mettici i loro allievi, di tutto discuteranno.
Il disaccordo deriva dell’ignoranza. Posto rimedio all’ignoranza, niente più disaccordo, niente più “potere a chi ha più voti”.
Niente più potere a nessuno.

1 Like

“E perché mai dovremmo pagare anche gli extra a dei rincoglioniti?” è il punto più alto della carriera del Maestro.

Un comportamento molto altruista e ammirevole, quello di scappare dai debitori

Pikkolo ma acciderbolina questa cosa non mi sconfinfera granché smettila di fare uscite di merda.

Io veramente non ho capito perché non permabannate sto soggetto.
Scrive solo cose tossiche, offtopic, insulta a destra e a manca. Che sia un deviato mentale o solo un troll, ha rotto il cazzo.

Questa persona che non ho il piacere di conoscere pretende la mia espulsione perché ho fatto presente che un altra persona ha forse confuso “creditore” con “debitore”. La violenza dei giusti.

1 Like

Sei una persona pessima. Mi fai pena. Mi dispiace veramente per te e per chi ti sta intorno. Compresi noi, che dobbiamo sopportarti.

3 Likes

Non è questo il punto.
Dopo tutto quello che hai passato, in un topic che si trova su Addio, non su Agorà, arriva il figlio di papà a puntare il dito dall’alto di staceppa.
Wow, che uomo, ma soprattutto che empatia e sensibilità.

Proprio perché siamo su ADDIO dovrebbe togliere il disturbo.

1 Like

Ti stimo fratello

Lo stimi così tanto che c’era proprio bisogno di fare quella importante puntualizzazione, perché dal contesto proprio non si capiva.

Grazie per il tuo contributo.

Lei è giudice di corte di cassazione? Non si accorge di prendere abbagli a raffica?

Non capisco => censuro

“Le persone non vogliono sentire da te le tue parole. Vogliono sentire da te le loro”.

Ho contattato chi ha aperto il topic via messaggio, e il dialogo è riuscito alla grande.

P.s.

Non è la superiore intelligenza a spingere al controllo delle informazioni. La pulsione ha origine dall’ignoranza.

Lo script non funziona :no:

Ma basta possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento hai rotto il cazzo su un dettaglio veramente inutile ai fini del thread e hai fatto double down poi ti lamenti della poca comprensione. Ma inquinatore maledetto

1 Like

Ridicolo.