I cloni silvani

Viva Sirvano, il re dell'ano!
Bella! C'avrei una proposta, per i pirati io proporrei una cosa molto allegra, nel senso non un fight impegnato, ma molto libero...free...come posso dire, una cosa fatta con una mano (stile jack per intenderci) e con movimenti giocosamente sconnessi, tipo pirata ubriaco per intenderci.
Diciamo che tra tutte le premesse quello sarebbe il più "allegrotto" mettiamola così.
Ora flagellatemi!
Viva Sirvano, il re dell'ano 2
Come detto su msn te l'appoggio in pieno!!!DACCORDISSIMO!!!
Per me va bene .... i "kata" potremmo farli in apertura di spettacolino e poi fare i duellini scambiandoci i partner. Iniziando con un film (e quindi un costume, o parte di esso indossato) e poi tutti gli altri a seguire ..... per esempio : Iniziamo con SW con le robe,poi inizia i pirati e allora ci togliamo al volo le robe tenendo e ci mettiamo in testa il cappello o le bandane, le bende sull'occhio e le spade da pirata. ... e così via (spero che nella mio italiano un pò zoppicante mi sia spiegato )

Mettendoci del ns per fare delle cose comiche ....
Come da promessa ecco le mie ideucce che avevo anticipato per telefono dunque:

Io l'ho immaginato così:

1 il duello incomincerà proprio nel modo classico, un combattimento in stile puro STAR WARS, 2 Jedi contro 2 Sith sul campo di battaglia, con reciproco scambio di mosse e colpi, si concluderà con lo "sbattimento" a terra sia di un Jedi che di un Sith su entrambi i lati, entrambi con le lame puntate alla gola. E qui scatta il punto 2

2 Mentre i due combattenti stanno per sferrare il colpo di grazia, entrerà in scena un tale Jack Sparrow ^^ che comincerà a divagare con un tipico discorso dei suoi (sconclusionati e incasinati come non mai) con tanto di bottiglia di Rum in mano e bicchierini...Ovviamente i combattenti si rialzeranno in piedi con le spade spente e guarderanno strano il tipo...OVVIAMENTE per IRRITARSI e riaccendere le suddette e puntarle verso il pirata che attuerà la più nobile delle tradizioni piratesche: SE LA DARA' A GAMBE LEVATE, lasciando il rum e i bicchierini per terra, infatti i combattenti incuriositi dalla bevanda la assaggeranno dividendola tra loro e...PUM COMBATTIMENTO TRA UBRIACHI IN STILE PIRATA CON CANZONE AL SEGUITO per poi passare al punto 3

3 Dopo molti scambi ci si bloccherà in stile MATRIX...solo uno di loro sarà sbloccato ed entrerà un'altra figura vestita di nero con occhialino che gli spiegherà cosa E' MATRIX...dopo un breve discorso, regalerà i suoi occhiali e il combattimento sarà sbloccato di NUOVO per dar via ad arti marziali e saberate in stile Neo, il tutto condito con lo Slow Motion (bè ragazzi è MATRIX) ed infine il punto 4

4 se si attuerà l'idea Kill BIll faremo in modo che uno tra noi sia vestito con una tutina gialla sotto le sue robe Jedi o Sith che siano e venga fatto fuori all'inizio del combattimento di matrix per svestirlo e poi farlo rientrare alla fine con la canzoncina di Kill bill...quella con l'allarme che fa scattare la violenza in Uma Thurman per farci capire...e li attueremo un combattimento alla Kung Fu con le spade come katane e saremo 3 contro "Uma", ovviamente faremo una fine bruttissima hihihhi ma secondo me viene una cosa fighissima.

Ora vi domanderete...Perchè ha scritto tutta sta marea di menate? Perchè pensavo che il semplice cambio di canzone tra un duel e l'altro fosse un po' scontato e poco coinvolgente...Quindi ho pensato...perchè non condirlo con un pizzico di fantasia?

Ora ditemi se vi piace, se avete suggerimenti, se abbattermi per quello che ho scritto...Insomma fateme sapè
Viva Sirvano, il re dell'ano 3
Naturalmente le bandane e le bende sugli occhi potranno essere coperte dai cappucci delle robe.

Kill bill era un'ottima idea (visto che era partorita da me ) cmq dovremmo vederci per dare un seguito a queste ideuzze .....


(tra l'altro mi stava venendo una grande idea per un altro spettacolino che non centra un cavolo con le saber ) e vi dirò a voce
Biello Biello!!!

Grevious sinceramente lo eviterei, è un personaggio troppo complesso e intricato e non fa ridere o non si lega bene a nessuna scenetta se non forzatamente.


Invece la cosa di 300 mi piace, xkè Kill Bill fa un po Matrix alla fine, rischiano di assomigliarsi troppo, invece 300 stacca molto.


Cmq ma se Jack Sparrow ha in mano il cuore di davy Jones e lo nasconde nell'Holocron Sith che poi riempie di sabbia? :P e I jedi e i sith combattono per uno scrigno dove pensano ci sia l'Holocron e invece ci sta il cuore di Davy Jones?

Insomma dare una storiella di questo tipo, Jack che scappa col cuore e si imbatte nei sith e jedi e succede uno "scambio".

poi Neo che para a rallentatore con la mano la spada di Jack, e la spada laser ma appena la tocca si scotta e comincia a saltellare.

Boh un po di chicche del genere?


...Taccio...
Esatto taci...anzi, più che tacere, ESPRIMITI IN UN ITALIANO DECENTE CAZZO!!!!

Allora ok, pisciato Grievous...meglio così.
(per chi non lo sapesse da ieri sono fuori dal JO) .... cmq io sono libero di fare ciò che voglio ....ovvero duels
appena siamo pronti direi che a settembre potremmo iniziare
Spostiamoci per favore qui:

http://www.jkfc.eu/forum/view_forum.php?forum_id=8

Paolo, dovrai registrarti sul nostro sito e dirmi appena hai fatto che ti do l'accesso.

L'accesso è stato dato alle seguenti persone:

Steven Slow.
Cavasgneps (massimo)
Gianluca
Paolo
Alessandro
Francesca Dama Arwen

Il forum riguarderà la crescente possibilità di creare un gruppo che se ne fotta delle etichette e delle appartenenze e che invece abbia solo voglia di creare delle cose belle e professioniali insieme.

Per ora, da bravo sborone, l'ho chiamato: Elite.
Ci becchiamo la, ciao CLONI SILVANI!