ok , c'è poco da ridere...... e solo da piangere.....
La caccia al cheater non interessa più. Anzi, il cheater è sempre più un player normale ovvero buona parte dei players normali cittano. normali intesi quelli che fanno parte di un qualsiasi clan non storico che non ha segnato l'esistenza di questa community.
Buona parte copre i cheater e usa script senza nemmeno vergognari di nasconderlo.
son due settimane che segnalo tre cittoni schifosi che continuano a cambiare Nick ai vari clan che hanno il server su cui questi individui giocano. non solo, questi si vantano pure di avere nel titolo (GGC streaming.)
li informi, gli indichi il nick, il link a ggc l'ip del player con il nuovo nick la data in cui hanno giocato per prendere la guid dal log e loro....... niente il giorno dopo sono ancora sul loro server a giocare.
poi ci sono quelli che li hanno nella friendlist, e li riaggiungono tutte le volte che cambiano nick.
tutti clan , ripeto TSONO TUTTI CLAN CHE FANNO CW SU ESL
ESL E' ADMINATO DA CITTONI, I CLAN CHE VI GIOCANO SONO PIENI DI CITTONI, MA ANDARE TUTTI A DARE VIA IL DERETANO NO?
adoro sti thread mi ricordano i vecchi tempi andati, sto invecchiando cazzo
Guess the cheatah
fosse finita qui.. era anche dai teletubbies... il giorno 26..
E S0RRY_IM_SKILL 00:04:42 2 841
comuqnue questi sono i server dove NON DOVETE ENTRARE.
TUTTI AVVISATI , NESSUNO FA NULLA.. STATE ALLA LARGA DAI CLAN E SERVER ITALIANI!!!
E S0RRY_IM_SKILL 00:04:42 2 841
comuqnue questi sono i server dove NON DOVETE ENTRARE.
TUTTI AVVISATI , NESSUNO FA NULLA.. STATE ALLA LARGA DAI CLAN E SERVER ITALIANI!!!
Purtroppo sono discorsi inutili, la maggior parte dei giocatori sono solo "virtuali" si creano un alias con un nick, per vari motivi finiscono per installare i cheat tanto sanno che non ci sono conseguenze nel caso vengano beccati e quando lo sono cambiano nickname e fanno finta di nulla magari continuando a usare sti maledetti cheat...
il problema è appunto alla radice, dove la dice non ha creato mezzi validi per beccarli, non li ha introdotti in seguito manco su richiesta e di fatto non esistono pene severe... esiste gente alla quale hanno solo resettato le statistiche, ad altri non han fatto nulla e solo a pochi (i più stupidi che hanno perseverato presumo) tipo gerrywar li hanno messi in master ban list (o come azzo si chiama)...
finchè non ci saranno conseguenze è e sarà sempre così...
need ban hardware
il problema è appunto alla radice, dove la dice non ha creato mezzi validi per beccarli, non li ha introdotti in seguito manco su richiesta e di fatto non esistono pene severe... esiste gente alla quale hanno solo resettato le statistiche, ad altri non han fatto nulla e solo a pochi (i più stupidi che hanno perseverato presumo) tipo gerrywar li hanno messi in master ban list (o come azzo si chiama)...
finchè non ci saranno conseguenze è e sarà sempre così...
need ban hardware
Bf3 rip.
ban hardware ci banni anche tutte le persone che non hanno fatto un cazzo
Se gli banni la scheda di rete...
Non sono d'accordo sui discorsi inutili, le cose si muovono lente ma si muovono nano keep going con la tua opera di denuncia !
se intendi il fatto che il pezzo potrebbe essere rivenduto e finire nelle mani di un onesto giocatore e ciò gli impedirebbe di giocare, considera anche che in fase di acquisto la maggior parte delle persone non pratiche non comprano di certo un pezzo e si montano il pc da soli mentre gli altri probabilmente sono più smaliziati e verificherebbero, quindi il pezzo verrebbe deprezzato o lasciato al cheater che così si imprimerebbe meglio nella memoria il fatto che usare cheat online non va bene
se invece intendevi il fatto che se bannano tipo la scheda madre tal dei tali e tutti quelli che hanno quella scheda non giocano ti ha risposto il nano, il ban hardware peraltro se non sbaglio esisteva tempo fà (sempre che non sia la classica leggenda metropolitana, sta cosa l' ho sentita diverse volte ma quando ho avuto la mia prima adsl e ho iniziato a giocare con bf2 credo che gia non ci fosse più) e dovrebbe essere stato tolto perchè i cittoni beccati poi rompevano le balle ai produttori di anticheat che non avevano fatto nulla o era stato il cuggino/il gatto/ la nonna a farne uso mentre loro erano al bagno a defecare e per evitare sbattimenti nelle verifiche fanno prima a non fare nulla.
Spero di essermi spiegato il itagliano correggiuto perchè sta mattina ho una sonno che non so manco dove mi trovo.
Eh già, purtroppo sta diventando abbastanza pesante la situazione, ovviamente conosco quei server e me ne guardo bene da entrarci.....
Ma per esempio capitano delle giornate tipo ieri che è impossibile giocare per quanti aimbotters trovi
@Corte hai pm
Ma per esempio capitano delle giornate tipo ieri che è impossibile giocare per quanti aimbotters trovi
@Corte hai pm
Si però in questa maniera qui, il cheater non puo comprarsi un gioco nuovo, e togli del business alla Ea.
I cheat generano ricavi.
Non c e' volonta neanche alla dice stessa di scrivere i programma anti-stats, vedi questo post di corte:
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15908847&postcount=4
Ma seriamente chi ve lo fa fare di farvi il sangue amaro per un gioco oggi come oggi?
Ma su bf3 non c'è qualcosa come gli steam_id che banni quello e amen? Cioè se cambi Nick ritorni a giocare?
Ma su bf3 non c'è qualcosa come gli steam_id che banni quello e amen? Cioè se cambi Nick ritorni a giocare?
oh ma com'è che gioco tutti i giorni e di cheater manco l'ombra???
ma quali aimbotters, ma per favore..... li beccate SOLO voi???
cmq i server italiani sono da evitare... è risaputo...
ma quali aimbotters, ma per favore..... li beccate SOLO voi???
cmq i server italiani sono da evitare... è risaputo...
No, persino il link del battlelog cambia in base al nick
bella merda
ecco ok, però alla fine siamo sempre li
prima cosa si parlava di cheater in generale e non di aimbotters, cmq si vede che sei un miracolato che non li ha mai incontrati personalmente uno l' ho filmato: http://www.youtube.com/watch?v=K5VObSpfCqw nota bene le kill in alto a destra, questo manco spara e uccide tutti, a parte questo svariate volte è capitato quello che elimina gruppi di persone in un attimo (parlo di 5 o 6) e una volta sono perfino stato headshottato da un cecchino mentre ero sul caccia circa in mezzo alla mappa e lui nella loro mainbase
tolta la parentesi sugli aimbotters, pure in pcw nei wilda c'era un tipo che spawnava sul nostro team per non parlare di tutti gli utilizzatori di macro che diminuivano il recoil, peraltro vorrei fare una piccola precisazione, alcuni che usano cheat in maniera minore tipo wallhack, spawnhack usato con intelligenza, no recoil o roba del genere a meno che non li banni pb o gli si faccia uno screenshot (sempre che si possa ancora farlo) da admin del server non li scopriremo MAI visto che sto gioco lo ripeto per la milionesima volta non ha una cazzo di killcam o un demorecorder
non confondere il discorso con il rosik nell' aver affrontato qualcuno di forte, certi giocatori i cheat li usano che tu li scopra o meno...
si ok hai ragione, gente che usa cheat su versus se ne trova (e ne viene pure bannata) però da come la mettete giù sembra che siano dappertutto in public...
io non so che server frequentate gente, ma giuro che dove vado io in 550 ore di gioco forse 3-4 volte ho beccato gente palese... ultimamente poi zero proprio... e non palesi boh non saprei, alla fine gente che mi oneshotta in public ne vedo poca, cosi come score impossibili...
cmq ripeto, i server ita fanno cagare, giocate in germania, in francia o qui:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/310d164d-9ef8-4263-9753-73d414361d81/aS-Infantry-Only-Bazaar-Seinne-Metro-Ziba-No-Explosive/
(eheh pubblicità)
poi sostenere che ESL è adminato da cheater è piuttosto triste... allora basta, diciamo anche che i DEV di bf3 son cheater e bon!!! rosick >9000!!!
io non so che server frequentate gente, ma giuro che dove vado io in 550 ore di gioco forse 3-4 volte ho beccato gente palese... ultimamente poi zero proprio... e non palesi boh non saprei, alla fine gente che mi oneshotta in public ne vedo poca, cosi come score impossibili...
cmq ripeto, i server ita fanno cagare, giocate in germania, in francia o qui:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/310d164d-9ef8-4263-9753-73d414361d81/aS-Infantry-Only-Bazaar-Seinne-Metro-Ziba-No-Explosive/
(eheh pubblicità)
poi sostenere che ESL è adminato da cheater è piuttosto triste... allora basta, diciamo anche che i DEV di bf3 son cheater e bon!!! rosick >9000!!!
Roba da pazzi