I cheaters

buongiorno a tutti...
buongiorno pag mortaccci tua

ieri giocavo con i miei amicicicicici in BC2 e stavamo a fà un deathmatch

andava tutto bene il primo vinto evvai!!11!!

nel secondo notiamo un calo drastico delle prestazioni...
andavamo forte poi ad un certo punto uno me nastrokilla con l'M14 enancheed

il mio amico pure
l'altro anche

insomma chiude con 70 kills...e ci piglia con una precisione disumana da punti assurdi...ogni tanto comunque lo fraggavamo

Test finale...
da una collina un mio amico gli salta in testa mentre sparava ad un altro di noi
sto qua turnica verso l'alto il fucile e shoota il mio amico in volo

nome pg: SINLINUS (me pare)

posso reportarlo o verificare come cazzo è possibile che giocava così WTF???
http://www.bfbc2.eu/it/pc/stats/Sinlinus

1010 kills in 4h 54min...

1kill ogni 17 secondi giocati
beeeella barb

controlla il link io leggo 3081 kill in 22h in tutto, di cui solo 300 nelle ultime due ore di gioco.
Certo l'ultimo episodio è molto dubbio, ma quell'arma è bestiale, magari è stato avvertito in tiesse, più una buona dose di culo...
vabbè stava a cheattà.


no pagghe io parlavo dell'M14 e basta quando ho fatto il calcolo...
sarà mica bestiale l'M14 dai

c'ho fatto la medaglia d'oro a pedate nel culo
ah...perchè ci sono i cìt su bc2?


Io ho trovato gente molto forte...che un po il dubbio ti viene...
es: jimmo sul sito dei reborn...secondo me è molto bravo....e basta

ma sto qua era allucinante!
sai che c'è quell'arma l'ho usata poco anche io, ma ha un danno smoderato ed è molto precisa; ora poi monta pure le ottiche, che te ne facilitano di molto l'utilizzo, ha il colpo singolo, ma con le magnum ti bastano due colpi e a distanze ravvicinate puoi fare doppio click senza stare tanto a preoccuparti, soprattutto se quello a cui spari è in volo frontale visto che non può cambiare direzione..
Comunque ha una precisione media del 22% con quell'arma che non è da cheater..
Non so come funziano sti programmini demmerda, se possono essere settati per regolare la cosa facendola sembrare più veritiera.

Questo comunque è il problema principale di sto gioco, non hai modo di saperlo con certezza nè tu nè gli admin del server e il pb funzia demmerda anche lui.



sono passato su questo forum per sbaglio, ho letto un thread un pò funny..


cmq se non sapete chi è il grande Jimmo su battlefield...


fate una piccola ricerca.. della parola Jimmo.. e vi renderete magicamente conto che...
Non hocapito che devo leggere ci son 2000 posts

Siccome BC2 è il primo battlefield che gioco, la prima volta che ho visto giocare jimmo ho pensato "o è bravissimo o citta"

Poi giocandoci parecchio contro e assieme sul sito dei reborn son arrivato a pensare : "è molto bravo, ma non citta"

Anche perchè capita di accoltellarlo o di beccarlo in giornata no e fraggarlo etc...
mi incazzo con lui solo perchè gioca nel server dei reborn e lui è n'altra categoria...

o sbaglio ?
si ma.. funnysticamente non centra nulla nè gli stavamo dando contro.




Pag come sei buono e gentile

edit: infatti stavo proprio facendo una distinzione tra :
-uno bravo
-uno che citta

anche il modo in cui arrivavano i colpi era diverso...era proprio un "PAM" morto...
Dai se uno citta lo capisci...aggiungiamoci il supporto della killcam ed e' fatta.
Forse ieri mi e' capitato un "coexx" (non mi ricordo il nome esatto) che di tipo 88 spaccava il culo ai passeri in volo.Gia non e' un granche' come fucile, anche se me piace, per di piu' in movimento massimo 2 colpi e killava. Prova del nove con accerchiamento dal fianco e...Bam, appena giro l'angolo mi pianta la fucilata nell'elmo. Nella killcam si vedeva lo stronzo che si muoveva di scatto mentre sparava, quindi presumo aimbot e wallhack o come cazz si chiama.

Il jimmo l'ho beccato pure io sui reborn e sembra davvero bravvvvo, peccato che ci siano vagonate di cheaters in quel server, spero almeno non siano italiani.
senza la killcam non possiamo mai essere sicuri, comunque quando uno ci fotte, se nella cam del nemico si vede il fucile che si muove a scatti è aimbot palese, il wallhack già su cod è difficile capire se un player lo usa o meno, un pò aiuta se inizia a sparare prima che uno esca da dietro un muro ma su bf è quasi impossibile senza killcam.
attendiamo bf3 e vediamo se mettono sta killcam come si deve
devono assolutamente riabilitare la registrazione delle demo e la modalità spettatore.


Si è molto bravo...
chi sarebbero i cheaters su quel server scusa?


Sorry - no matches. Please try some different terms.




fail


Giocaci per un'oretta e ne vedrai almeno un cinquina , non mi riferisco a nessuno in particolare, per quello spero non siano italiani.Io gioco principalmente su server crucchi e li, in rapporto, i chettoni sono molti di meno...poi
Guarda caVo

io gioco quasi sempre in quel server perchè ha un ottimo ping
e di cittoni io non ne vedo

segnati i nomi,poi ne riparliamo