I bei vecchi tempi

Winston poi era anche entusiasta di 'sta cosetta

ma che monello era??!

E’ stato [redacted].
Comunque, quello pirla che ogni giorno scrive “e l’occidente non fa nulla!!!111!”, e continuerà a ripeterlo finché non leggerà, nella sua speranza, un giornale con su scritto “L’UNIONE EUROPEA DICHIARA GUERRA A ISRAELE - Iniziate le operazioni di invasione”.

Hai rotto il cazzo, pigiamino.
Se hai qualcosa DI TUO da dire sulla crisi israelo-palestinese fallo, ci dovrebbe essere un 3D da qualche parte.

Ma piantala di commentare QUI quello che viene detto su altre sezioni.
Sei libero di farlo dove avviene la discussione assumendoti tutte le responsabilità di quello che scrivi.

E mi riferisco anche allo spam molesto basato su “l’occidente muto” che salcazzo il perchè ti sembri una cosa argutissima da ripetere a macchinetta.

zio sportivo, lo preferisco vedere deserto e silente 'sto forum piuttosto che come rifugio di quattro sfigati che vengono a piangere perchè altrove vengono maltrattati.

Portate contenuti. Discutete di qualsiasi cosa.
Su questo non ho nulla da ridire.
Ma alla prossima polemichina su COME pensieri ed argomenti sono stati espressi altrove, saranno presi provedimenti.

Mettetemi alla prova, puttana la troia che so io.

*

e mamma mia veramente che cagatura di cazzo

(pero’ il thread sulle virtu’ della moderazione mi ha fatto tagliare dai :asd: )

Si dai li ho riso anche io :asd:

Kiantati si copre la pelata con la kefiah.

e l’occidente muto!

1 Like

:rotflfast:

io sospetto che si tratti semplicemente di un qualche tipo di esperimento sociale

tra un vent’anni ci ritroveremo a riderci su, tra pacche sulle spalle, cateteri, e Spritz Campari overpriced






Puccio tra vent’anni. :asd:


“…e l’occidente muto, e l’occidente muto, e l’occidente muuuuto…”

:love: