In attesa del singolo che, si dice, dovrebbe uscire oggi.
Per me non c’è storia: ho l’hype a mille e spero tantissimo in una data italiana. Al di là del discorso intorno a quanto i Daft Punk abbiano innovato e influenzato il mondo della disco (io sono l’ultimo che può parlarne dato che di disco non ne so un cazzo), su sei cd (ci metto in mezzo anche TRON) sti francesini han tirato fuori ALMENO quattro capolavori: Homework, Discovery e i due Alive. Human After All è un disco bruttino perché molto, troppo ripetitivo e spompo, al contrario di Homework dove invece la ripetizione era assolutamente voluta.
Ma se ascoltate Discovery e non vi piace, beh, lasciatevelo dire: siete delle brutte persone.
Qui la prima delle interviste ai collaboratori di Random Access Memories, le altre interviste in coda al video.
[yt]eYDvxo-M0OQ[/yt]
Se le date che erano state postate sull'altro 3d sono vere sposto il viaggio di laurea a ottobre e me li vedo a ny, in ogni caso anche se facessero una data unica a Zanzibar ci andrò comunque, rosiko ancora per il 2007. Hype a bomba proprio!
Mah Io credo di non averlo ancora mai ascoltato per intero, nel senso che a metà delle canzoni belle mando avanti perché son fatte da un bel giro mandato a ripetizione per quattro minuti e passa.