[hype si hype no] Daft Punk - Random Access Memories

In attesa del singolo che, si dice, dovrebbe uscire oggi.

Per me non c’è storia: ho l’hype a mille e spero tantissimo in una data italiana. Al di là del discorso intorno a quanto i Daft Punk abbiano innovato e influenzato il mondo della disco (io sono l’ultimo che può parlarne dato che di disco non ne so un cazzo), su sei cd (ci metto in mezzo anche TRON) sti francesini han tirato fuori ALMENO quattro capolavori: Homework, Discovery e i due Alive. Human After All è un disco bruttino perché molto, troppo ripetitivo e spompo, al contrario di Homework dove invece la ripetizione era assolutamente voluta.
Ma se ascoltate Discovery e non vi piace, beh, lasciatevelo dire: siete delle brutte persone.

Qui la prima delle interviste ai collaboratori di Random Access Memories, le altre interviste in coda al video.
[yt]eYDvxo-M0OQ[/yt]

Daje con sto singolo, maledetti :madsaw:

Hype a bomba...
Se le date che erano state postate sull'altro 3d sono vere sposto il viaggio di laurea a ottobre e me li vedo a ny, in ogni caso anche se facessero una data unica a Zanzibar ci andrò comunque, rosiko ancora per il 2007.
Hype a bomba proprio!

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Al momento Thomas non ha piani per un tour.
123 stella il singolo NON uscirà oggi.

Alla radio francese dove si vociferava dovesse essere trasmesso hanno mandato solo lo stesso teaser di coachella.


Daft Funk
Spero che a furia di ripetere "Get Lucky" lo siano veramente



Anche se solo per il teaser con pharrell hanno già i miei soldi
Io mi sono già ripromesso che i soldi glieli darò SOLO se si degneranno di fare una data in Italia. Francesi del cazzo.
Dopo chiamo Guy :wait:
Scimmia a bomba

*
2014 roma
ma a me la preview ha fatto abbastanza cagare
Niente singolo?
Mi toccherà tenere il loop del teaser

Sent from my GT-I9300


no ma non mi fa impazzire il fatto che pharrell abbia collaborato, non ne sono per niente fan..nono






cacati in mano e prenditi a schiaffi.
Attela, metti anche i video delle altre collaborazioni, i teaser da 15sec e il teaser del singolo, così, per completezza.


ok non è fake

cmq si, hype a stecca


fan crossover... per due seghini mi basta per ora.

"Go rub a mexican monkey, Go rub a mexican monkey, Go rub a mexican monkey, Go rub a mexican monkey"

questa dovrebbe essere intera: http://kyleread.tumblr.com/post/48019451658/funkified-get-lucky-daft-punk-oh-god-its-the
Human After All è bello.
Mah Io credo di non averlo ancora mai ascoltato per intero, nel senso che a metà delle canzoni belle mando avanti perché son fatte da un bel giro mandato a ripetizione per quattro minuti e passa.
Jamma tutto nile