Hunter X Hunter [capitolo 390][speranza all'orizzonte]

leorio
Leorio!
Leorio idolo prende anche un botto di voti dopo questa uscita
Dopo il terribile arc delle formiche mannare, devo dire che HXH s'è ripreso abbastanza bene
Ma così Leorio può toccare tette e culi da lontano senza farsi sgamare!!! Interessante!!!
Mi sono recuperato gli ultimi 5 capitoli, ora mi ricordo perché ho sempre considerato HxH il mio manga preferito

Qualcuno mi piemma dove trovare il prossimo capitolo il prima possibile?
su mangastream è up... devo dire che mi sta piacendo ultimamente
Un altro capitolone!
Speriamo che non smetta di pubblicare il manga da un momento all'altro come negli ultimi anni

*

Io lo seguo dal 2008 mannaggia a lui è stato il mio secondo manga da ragazzino dopo naruto
letti 4 capitoli consecutivi, bello bello bello

Spoiler

pare che gotoh non sia ancora morto

perchè quando leggo quel nome leggo "go to h"
meh "lei è buona, sono gli animi degli uomini ad essere corrotti"

meh
Ok mi mancano dei pezzi, ho letto il 330 e ho dei buchi

Spoiler

Dunque, Killua conosce una regola in più di Alluka, era qualla cosa in cui spiegava che parlando con lui capiva se fosse lei o l'entità? O è già stata spiegata ed io me la sono dimenticata?

I "camerieri" della famiglia gli stavano alle costole perché i parenti volevano assicurarsi che Killua potesse fare cazzatre col potere di Alluka giusto? Ma perchè? Come si sceglie le vittime da sacrificare?

Com'è che le storie di Killua e quella delle elezioni si sono incrociate?

Perchè Hisoka è sempre tra i coglioni?
Perchè della gente sta votando Leorio?

Adoro questa serie, ma mi sa che la sto leggendo con troppa superficialità e mi perdo grossi pezzi
Leorio sta prendendo voti perché ha picchiato il padre di Gon
Il padre di Gon a me francamente pare un personaggio dimmerda per ora

Comunque uscito capitolo nuovo

Spoiler

sicuro che dovranno fermare una eventuale strage nel caso si decidesse di liberare i chimera rimasti durante il test di ammissione in arrivo

che scimmia

epico
Imho Leorio gli risponde nuovamente che vuole salvare Gon, Pariston accende un monitor trasmettendo le immagini di Gon in perfetta salute e vince le elezioni trasformandosi in un mega trollface di nen e diventando il nemico finale del manga

sì, però sarebbe troppo scontato