Hunt Showdown

Apro un thread visto che mi pare non ce ne siano.



Ma qualcuno ci gioca?

Io ci ho già buttato sulle 250 ore.

tl;dr:

FPS online ambientato nel far west, c'è un'invasione di non morti e demoni in Louisiana. I giocatori sono dei bounty hunter, lo scopo del gioco è di cacciare questi demoni in giro per la mappa, ucciderli, harvestarne la taglia e scappare con la taglia. Il problema è che gli altri giocatori possono accopparti e prendere la taglia dal tuo cadavere.

E' fighissimo, nulla come stare acquattato 30 minuti nel bayou in attesa di fare un'imboscata contro un altro team le armi son quelle di fine 1800, quindi sono super clunky.

Oh sembra interessante

Piattaforma? Costo?
PC, c'è anche per console ma non lo consiglierei

Al momento è 50% off su Steam fino all'8 febbraio. Prezzo base 40 euri.

https://store.steampowered.com/app/594650/Hunt_Showdown/
Lo trovo interessante anch'io, ci sono incappato dopo aver visto dei trailer del "seguito", che però ha soltanto 2 team ().
Mi sto guardando dei video di gameplay per capire se provarlo o meno.


Che seguito?
Se n'e' parlato in qualche altro thread che ora non ricordo e mi informai parecchio tra l'altro ma la cosa che salta fuori piu' spesso sembra essere che ci siano modi molto semplici per usare cheats e giustamente la gente si incazza perche' va bene nuovo content ma se non te lo puoi godere perche' vieni headshottato da uno girato di spalle fa un po' incazzare.







Peccato perche' sia l'ambientazione che il gameplay mi ispirano tantissimo.
eeeeh sta cosa medievale che devi recuperare un forziere, 2 team di 4, classi "fisse" sceglibili tra 4 però non ho capito se puoi giocare con due classi "doppie" nello stesso team ma credo di no, ad ogni modo c'è il grosso, il pelato, la squinzia e il troubled teenager.

Tiè sono riuscito a recuperare il titolo googlando criteri di ricerca imbarazzanti tipo "medieval game pvpvpe": "Hood: Outlaws & Legends". Fortuna san Google.


In realtà pare abbiano fatto un giro di vite sugli hacker e han fatto piazza pulita. Io non ne ho mai incontrati, almeno che io sappia. Ogni morte sembrava "pulita".


Boh io spero, i video che vedo son del 2020 di cui l'ultimo di dicembre 2020.
Il punto e' che cheating ci sara' sempre ma dipende quanto efficace l'anti-cheating e' alla fine. Se e' talmente una sbatta usare i cheats che non vale la pena, alla fine il risultato finale va bene lo stesso.

Io poi in giochi esclusivamente multi non capisco proprio il senso di usare sti cheats. In single player io pure ho usato cheats per motivi tra i piu' disparati (voglio finire la storia e sto encounter e' una sbatta / c'e' un bug / voglio provare una build assurda senza stare a sbattermi / etc) ma in multi... io boh
Eh be' crius, perché uno trolla su un forum?
Boh io comunque di cheater non ne ho visti. Magari è anche perché essendoci il matchmaking basato sul ranking io faccio cagare e gioco con altre schiappe anche se boh, pure lì, ogni tanto mi matcha con gente col K/D ratio molto più alto del mio.
Sempre detto qua dentro che è un bel gioco pur con i suoi difetti.
Ci ho fatto 346 ore per adesso.
Gioco validissimo.

I cheater sono un non problema, nel senso che tanto su pc te li trovi in ogni gioco multi.

Regala bei momenti, molta atmosfera. L'unica cosa che alla lunga scoccia un po' è l'eccessivo camping in certe partite che davvero diventa snervante. Io diminuirei drasticamente il tempo massimo della partita, ma vabbè.

L'ambientazione, con tutto quel che ne consgue ovvero le armi, gli equipaggiamenti etc, è veramente figa e unica.



Io non ho ben capito di cosa tu stia parlando. Ti sei fatto di eroina?
Mi sa che stai parlando di un altro gioco.
Il troll trolla per cacare il cazzo e godere del caos che crea, il cheater cheata perché vuole vincere pur non avendone le capacità, mi sembra il tuo un paragone stiracchiatissimo. Vabbè comunque è ot e di marginale importanza.Daje Ro' che secondo me je la puoi fa, segui bene i quote messi in fila:A quanto pare gli sviluppatori di Hunt Showdown sono gli stessi dietro a Hood: Outlaws & Legends.
Aaaaah ok. Neanche io avevo capito tutta sta storia del seguito.
Pardon.
Vabbè già che ci stiamo mettiamo anche il trailer.
L'impronta è chiara. Ho anche visto altri video dove spiegavano un po' i vari dettagli delle classi, le armi, le abilità ecc, un tot di roba dovrebbe essere customizzabile ma in materia non si è ancora visto granché.

Comunque non capisco cosa c'entri con hunt showdown.
Non c'entra assolutamente niente e non è neanche fatto dagli stessi sviluppatori.

Yup, Hood lo sta facendo sumo digital, la software house fatta dai sopravvissuti di Infogrames. Hanno aperto anche uno studione a Nottingham, un mio amico ci ha fatto un portfolio review lì ma non l'hanno preso.
provai la beta all'epoca, ma col vecchio pc e girava a 15fps. ho giusto fatto un giro della mappa un paio di volte per poi morire male.
l'idea mi piaceva ma non ho mai approfondito e poi mi fanno male i giochi dove se muori perdi tutto e riparti da 0
Io sono intorno le 130 ore e nel gioco ci sono tra gli scontri a fuoco più fighi e intensi che abbi mai giocato in multiplayer


In realtà quello a me piace.

Una delle partite in cui mi divertii di più fu un 2 vs 2 di notte in cui rimanemmo a stealthare e a camperare e counter-camperare per 50 minuti in una cascina, usando tutti i peggio trucchetti