Hunt Showdown -> Hunt: Showdown 1896

direi decisamente si caricamenti boh su m2 ancora mi paiono un po' lunghi ma si parla di boh due minuti, se non ricordo male
continuo a ripeterlo, è un giocone come pochi...il nuovo boss è il più ispirato dei 4 attuali, ha delle meccaniche che cambiano il modo di affrontarlo (niente di complesso chiaramente) la colonna sonora messa ora per l'evento è strepitosa, la prossima patch verterà sul miglioramento del mm e sicuramente qualcos'altro.

La nuova skin del medico della peste è fantastica

La player base a febbraio dell'anno scorso era 6000, poi la media è salita nel tempo a 12000, ora con l'evento in corso siamo sui 32000, sicuramente calerà dopo la fine dell'evento, ma tende a crescere pian pian

Ora aspettiamo fiduciosi la prossima corposa patch che sarà la mappa nuova
L'abbiamo preso anche io e Roborob.

Venite sul discord e fate un fischio se cercate gente che mi pare di vedere diversi attivi qua.

Il link al discord di NGI e' in firma e cliccando sulla reaction di questo messaggio vi aggiungete al gruppo che gioca Hunt cosi da poter pingare tutti quelli che lo giocano quando cercate qualcuno scrivendo semplicemente @hunt-showdown
daje mi sono segnato, son via il weekend ma poi sett prossima ci provo
Io ho farmato corvi come un disperato per sbloccare la nuova skin, andavo in giro con la balestrina e i proiettili al veleno

Comunque sto gioco è una fottuta droga.


Non ho capito un cazzo di cosa dovrei fare, gg


gg
che boomer sergio

ma lo consigli sto gioco?

gli fps son troppo difficili

poi leggevo di omini accampati nei cassonetti per ore, sta roba dei camper la maldigerisco
Ma te lo consiglio da mesi.

Ma provalo no, tanto sei pieno di ricchezza, per 15-20 euro che ti frega.
Gli stai per far comprare un gioco che giocherà 2 ore e lo disinstallerà.

Però se lo prendi su steam almeno puoi fare refund.
Stasera qualcuno gioca?


Ma ha giocato per anni a LoL onestamente è come chiedere di mettersi un culo una penna a uno che si esercita coi cocomeri.
Sono due generi un attimino diversi.
ma il culo è lo stesso
il wannabepro che sta accampato nei cassonetti c'e'. Non c'e' da negarlo. Ma di buono c'e' che non sono cosi tanti. Li vedi e sono anche un po' ridicoli, accucciati tra due assi di legno, dietro un'angolo, ti freddano appena giri. Buttano fuoco sul cadavere e poi scappano a leftare il match godendosi i 3xp guadagnati facili.

Sono come le zanzare, inutili e rompono i coglioni ma alla fine ci fai l'abitudine e pace.
Si comuque è hunt showdown, non quake.

Gente che magari ti sente e fa caccia all'aspetto o che ti aspettano agli obiettivi è praticamente una meccanica intrinseca del gioco.

Il tizio che ti aspetta in mezzo alle frasche devi aspettartelo sempre.
brrrrrrr

ma posso metterti stratega a fine game, Sergio?


Si capisce


Personalmente, è questo il bello.
Tra gli fps giocai solo CS proprio perché si prestava ad un gameplay del genere.
Hunt non è assimilabile a CS, ma la lentezza nel gameplay e la "tensione" che genera sono quel che mi piace in un fps.




Quanto stile