Hunt Showdown -> Hunt: Showdown 1896

Io ho giocato oggi pomeriggio e queste sono le mie considerazioni:

• Avevo sentito che l’UI fosse merda ma non credevo così TANTO merda. Non so proprio cosa aggiungere.
  • La nuova mappa mi sembra molto bella, ovviamente 2 ore non sai nulla e prima di dire se è buona o no per il gameplay ci vogliono tipo 100 ore, forse più, classic hunt. Ma è molto molto più grande delle altre, nel senso che i confini sono uguali ma sono quasi due mappe sovrapposte, una all’aperto e una sotterranea, ci sono veramente mille mila spots.
  • Il nuovo boss è carino, sarebbe bello se capissi come cazzo di fa a rintracciarlo perché non l’ho mai visto vivo :asd:
  • L’evento e le quest sono la stessa roba trita e ritrita, le quest come tutti gli altri sistemi per tenerti addicted sono la merda.
  • Le nuove armi non le ho provate.
  • La grafica nuova è molto meglio, mi piace molto.
  • L’audio nuovo per me è “wierd” al momento, ma forse è perché ho quasi 2k ore e ogni cambiamento mi fa strano. Per ora è non so come dire “unconfortable” :look:
  • La riorganizzazione dei tratti è ok.
  • Il bullet drop pensavo inpattasse molto di più, se hai un fucile è molto poco influente perché inizia a 140-150 metri, una distanza non usuale per i fight (si ok, gli sniper blabla, ma la maggior parte dei combattimenti avviene a distanza minore). Si sente sulle pistole, quindi nerf alle long ammo pistol e di conseguenza agli shotgun.

See you in the mountains :rulez:

1 Like

il boss fa un “WOOOOOORRRR” ciclico ogni 10 secondi, udibile solo in vista oscura.
Ti metti in vista per max 10 secondi, senti questo suono, l’intensità massima nell’arco punta verso la sua location.
Se senti questo WOOOORRRR improvvisamente fuori vista oscura è perché altri player lo hanno spottato.
Interessante la meccanica che per farlo al volo ci devi andare di faccia sacrificando barre (di lancia e stamina il tempo che ti brucia metà hp lo shotti) ma si autobanisha.
Molto figo vedere gente che lo fa da lontano di notte.

Aggiungo che quando ti mena ovviamente perdi barre da danno da fuoco ma nel momento che si auto-banisha recuperi tutte le barre ovviamente. Questo lo rende un fight pericoloso da fare perche’ se arriva gente in mezzo al fight sei con hp potenzialmente ridotta e non “curabile” quindi e’ importante farlo velocemente.

Le smoke bomb gli fanno danno come fosse veleno.

Mmm ok, è che in 5-6 cacce non ce l’ho fatta mai a vederlo vivo. Inizia il game > 3 minuti dopo quando io sto ancora a vedere come è fatto il primo compound muore :asd:

Ma si fa in tipo 15 secondi? Perché io ancora vedo gente che ci mette 5 minuti ad ammazzare il cazzo di ragno, questo muore ogni game al minuto 3 :asd:

si lo shotti male proprio, tanto entrano tutti con lancia e stamina :asd: Sono tipo 8 affondi caricati, forse meno.

Pure quella merda di pennyshot hanno sgavato all’indicibile
per fortuna che non mi sta prendendo proprio di giocare come una volta

Sicuramente ti e’ preso piu’ che di me e giga visto che non sappiamo neanche di che parli quando dici pennyshot sgravati :asd:

ho letto ora, gli shotgun li hanno buffati non essendoci più un range vero e proprio, do fuoco alla gente anche da 40 metri col rival
Hanno pochi pallettoni nella rosa comunque i penny, quindi va molto a culo

Colpa della UI vero ? E’ atroce
La mappa può piacero o meno (continuo a dire che si è bella ma sembra di girare sempre nello stesso punto … du palle :asd: )
I problemi di bilanciamento e bug passeranno (tipo il perk “maestria col mirino” figa il mirino non oscilla più del tutto)

Ma l’ UI fa venire l’orticaria

Signori, non ho altro da aggiungere :rotfl:
@Crius :asd:

1 Like

Niente volevo condividere un edit.

Lo intitolo “come boicottare la Crytek facendo disinstallare il gioco agli ultimi player rimasti”

il bello è che le stava pure guardando

boh sono nuovo nel forum e ho sbagliato, questo messaggio sarà inutile :no:

Ma se osservi bene guarda sempre in basso, anche nel circo, aveva il terrore delle bear traps dopo averle prese la prima volta, ma missà che in quel momento stava controllando dietro la staccionata :asd:

Comunque è per questo che gioco ad Hunt: per fare tiltare gli altri player o l’avrei disinstallato da tempo :asd:

Per il godimento supremo aspettavo un commento da parte sua nel mio profilo steam ma purtroppo non è arrivato :sisi:

metterei piu’ alta la musica la prossima volta :ahsisi:

dovevo coprire la mia voce che diceva ai miei compagni di squadra “aspettatemi che vado in bagno” sbattendo nel frattempo anche le cuffie sul tavolo, invece ero sempre seduto a osservare se pijavano le mie trappole :asd:

1 Like

understandable :sisi:

Se stai usando il layer di nvidia, puoi impostare nelle opzioni di registrare le tracce audio su track separate e poi rimuovere quella dei microfoni

1 Like