Va beh
mi avete convinto la proviamo
tanto alla prima chain di bestemmie la moglie s’incazza e pe rla pace famigliare devo disintallare
Va beh
mi avete convinto la proviamo
tanto alla prima chain di bestemmie la moglie s’incazza e pe rla pace famigliare devo disintallare
Vediamo se facciamo un trio no?
Comunque come sta andando nella community:
Classic Hunt Showdown Moment
Noi non abbiamo sparato un colpo. Siamo usciti con le taglie + mezza taglia di un solo che e’ corso via quando ci ha visto.
faccio un recap per chi ha problemi di prestazioni.
Indipendentemente da quel che imposti ci sono alcuni compound che seccano le prestazioni. Uno è sicuramente greystone pit a sud est, l’altro quello doppio in mezzo.
Il settaggio più pesante in assoluto dalle prove che ho fatto è la shadow quality, poi l’anisotropico.
Il dlss su balance smarmella, io lo tengo su quality ma crius aveva problemi.
Questi sono i settaggi che ho messo io:
https://cdn.discordapp.com/attachments/1117788155458891797/1275199944210513962/image.png?ex=66c505fe&is=66c3b47e&hm=3815ac8a121cf71b15bbddf3b1e92de3bdd9ec4bc1c045263ecea25c9950fb23&
risultato
queste alcune modifiche sul pannello nvidia
nvidia overlay disattivato
Un paio di cose che ho letto sono:
per gli stutter abbassare la vram impiegata nel gioco da 90 a 80-70
usare il comando -useallavailablecores su steam, da verificare se funziona anche su hunt
I nuovi menu mi fan venire il mal di testa
si è pure buggato il mouse dopo che uno mi ha corso contro con l’ascia ed ha iniziato a scattare tutto e come al solito non li fermi neanche con un pallettone in testa, sta cosa di quelli che ti corrono contro zig zagando alla Serious Sam mi ha fatto sempre imbestialire
Per il resto la mappa nuova è bella tanto ma tanto piatta , l’altra era più varia, anzi l’altra era varia questa è monotema
@Fire_Phoenix raccontagli un po’ com’e’ andata ieri con quello con la katana che mi carica zigzagando mentre io cambio dal fucile per la distanza allo shotgun
Ma perché la gente che ti viene in corpo a corpo cosa dovrebbe fare? Dritto per dritto per farsi shottare?
No è che apparte gl’ho sparato , ok non proprio in testa, ma sempre un pallettone in pieno si è preso
poi inizia a scattare a bestia (faccio 120 fotogrammi fissi ) presumo per questioni di code e per me sta cosa la lasciano cosi per giustificare armi del ciuccio come ascie a due mani e simili che sono inutili come la merda
con spade e katane non l’ho visto mai accadere
p.s
5 partite già bestemmio
lo adoro sto gioco
comunque siete tutti infami a parte crius che ce l’avete e non fate trio
andate a cagare
Quindi che è successo con gli update? Ora hunt fa ancora più cagare di prima?
ma stai zitto cagasotto
La nuova mappa e’ bellissima e i compound sono oggettivamente migliori. Non puoi piu’ infilarti un compound e bunkerizzare tutto.
Di contro, prestazioni altalenanti, bug a random, UI completamente in culo.
io eh?
reportato per off topic
Non gioco da Febbraio , mi ha pure derankato a 2 stelline (da 4) :(
anche se non ho fatto neanche schifo ste 5 partite per non conoscere la mappa
Ma alla fine manco me ne frega una ceppa delle stelline se mi diverto
ma dopo cena io non gioco
Sto tizio veniva su per una salita zigzagando con la spada, credendoci tantissimo.
Ma sul serio pensava che lo missavi infinite volte?
Mi pare che hai missato 1 colpo col fucile long range poi hai switchato allo shotgun e PEM, un attimo dopo baciava il pavimento.
Un altro bel momento è stato Giga che si affaccia a una finestra, lo seccano.
Lo ressi, ti giri un attimo, poi lo rivedi di nuovo steso nell’identica posizione.
Aveva ri peakato con lo stesso risultato
Però va detto che Giga sa giocare su Hunt, l’ho visto anche ownare gente.