Ho fatto gozzilioni di esempi di content che si potrebbe aggiungere e mo siamo fermi a “ma quante mappe vuoi?”
also nice bait crism1
Ho fatto gozzilioni di esempi di content che si potrebbe aggiungere e mo siamo fermi a “ma quante mappe vuoi?”
also nice bait crism1
Si tipo " * Zero content che non sia farmare bp e hunt dollars o rankare. Sono tre anni che parlano di customizzare gli hunter, di dare un senso ai livelli e ai prestigi, ecc. Qualcuno ha visto qualcosa? no."
Posso anche essere d’accordo sul dare un senso ai livelli di prestigio, ma alla fine… sticazzi?
Counter strike → zero content che non sia sparare agli altri in mappe corridoio
Qualsiasi simulatore automobilistico → zero content che non sia girare in pista con l’auto
Rts competitivi → zero content che non sia vincere il match con le solite 3 fazioni per anni
Moba → zero content a parte rankare e farsi insultare cyka blyat
No davvero non capisco.
Ma poi chi è che “farma” davvero su hunt? Non mi pare esattamente il focus del gioco. Entri spari amazzi muori a merda come qualsiasi altro fps.
Customizzare il cacciatore? Grandissima feature, quasi essenziale.
sopratutto
Io ero dubbioso della mappa unica
mi son dovuto ricredere , più che altro le variabili funzionano bene mi sembra
p.s
Mi unisco a chi si lamenta del gioco specialmente negli ultimi 3 mesi
penso di essermi guadagnato l’inferno abbondantemente oramai , sarò 6 STELLE in questo
Veramente successo di tutto e di più
Hai citato fps competitivi cosa che hunt non è. Non mi sembrano paragoni appropriati.
Scusa se faccio la puntina al cazzo, ma non mi è nemmeno chiaro qual è il principio logico per cui aggiungere altre mappe sarebbe così catastrofico. Il tuo ragionamento si fonda sull’idea che è meglio poche mappe ma buone piuttosto che tante fatte male. Scusa ma non è meglio tante e fatte bene?
Ok sono enormi, piene di dettagli, tutte ben pensate. Ma direi che un anno per fare una mappa mi sembra più che sufficiente. Non staremo esagerando con le giustificazioni?
Stanno venendo fuori problemi piuttosto significativi in merito a reshade, cfg esterni e software di terze parti.
Ho trovato questi software e fatto una prova.
Qua è stato aggiunto il cfg aggiuntivo che rimuove le ombre ed è stato settato nvidia inspector che semplifica le geomtrie e annichilisce le texture.
Ho fatto un po’ di giri in mappa e gran parte del foliage sparisce, la visilibilità degli hunter nemici non è manco confrontabile con la grafica default, perché da lontano vedi gente camminare praticamente in mezzo a plateau alla fortnite (il gioco infatti ridotto così sembra sea of thieves), quando passano dietro ad alberi “biforcuti” con le gemotrie semplificate tutto si spotta meglio, ma non solo.
Quando entri dentro un compound, per esempio crematorio ,il cfg che rimuove le ombre ti fa vedere quasi come se fossi fuori, e non parlo di gamma alzata, parlo proprio di effetto notte che sparisce, va da se che spari a gente che, di default, non ti vede.
Quando guardi da fuori dentro a delle stanze, esempio prigione, l’interno invece di essere scuro è illuminato a giorno.
Di notte la visibilità dei poligoni dei nemici si allunga di 30 metri se non di più, al punto che giocando con altra gente che ha grafica default tiri giù nemici che loro non vedoo e non possono vedere.
La stessa cosa capita al contrario, perché si nota enormemente di più chi sta giocando default e chi ha software terzi, perché diventa evidentissimo come un proiettile ti arriva in condizioni in cui normalmente non saresti visibile.
E la cosa diventa dominante a salire di mmr, basta essere un team full 5 stelle premade e avere quindi contro team full 5-6 stelle per notare come i team mate vengono hittati da gente che loro non vedono ma che io vedo.
In aggiunta, non installato e attivato sullo screenshot, ci sono i filtri reshade che rimuovono totalmente nebbia e l’effetto delle flashbang migliorando ulteriormente la visibilità e/o counterando totalmente tool di gioco ed elementi di gameplay.
Era un po’ che se ne parlava nella community ed ho dovuto fare ricerche piuttosto approfondite per trovare sti config.
A sto punto è sconsigliabile imho giocare, dato che la risposta di cryteck al riguardo poi è inesistente e tutta questa roba è whitelistata.
Vabbhe è cheating praticamente.
E’ whitelistata finché non ti bannano.
si campa cavallo, i thread che ne parlano ci sono dal 2018
Ma a quel punto meglio i classici cheat. Già quelli spn da sfigati, ma doversi ridurre a giocare in quel modo sei il top della sfiga.
Pensare che fosse normale essere pinciati da un centinaio di metri quando sei nel bosco e tu non vedi manco il tuo fucile era un po’ naive eh gente
Eh boh, io ho sempre pensato “magari ero alle spalle con una luce o sulla cima di una collinetta con il cielo che fa da contrasto, sono scarso io, non conosco la mappa e magari di qui ci passano sempre i niubbi e i pro si appostano e lo sanno, sti bastardi russi col ping a 500, …” etc etc"
Seriamente è un po’ il motivo perchè - da giovane - non mi sono mai andati troppo a genio i giochi dove il posizionamento e lo spotting erano prevalenti nelle skill richieste…perchè erano giochi dove cittare diventava “più importante” che in giochi dove la skill derivava dal movimento, banalmente.
TFC e NS, ad esempio, richiedevano un set di skill completamente diverso da quello di CS e DoD, per dire…e li ho sempre preferiti.
Adirittura NS aveva il wallhack incluso nel gioco, tanto per
Io invece trovo che posizionamento e preparazione siano quello che rendono sti giochi interessanti MA sta cosa delle mappe statiche fa si che chi non ha un cazzo da fare altro che giocare a sti titoli, se le impari a memoria e chi ci gioca meno ovviamente faccia da bersaglio mobile.
Infatti apprezzerei tanto se titoli come Due Process avessero piu’ risonanza.
Il fatto è che per quanto puoi imparare a memoria una mappa (e io ne so qualcosa, su NS riconoscevo i movimenti e da dove provenivano senza alcun problema, tanto che trackavo la gente dietro i muri quando era sufficientemente vicina) su Hunt a una certa distanza certe cose non si dovrebbero proprio percepire 1) non hai a disposizione l’udito 2) se sei al buoio, con un personaggio scuro, in mezzo alle foglie che cammini crouchato non dovrebbero manco vederti; invece guarda un po’ c’è gente che ti becca cmq.
Ho sempre pensato che fosse qualcosa collegato alla densità del fogliame, ma non ho mai indagato perchè ehi, c’ho quasi 40 anni chissene, sta cosa è semplicemente una conferma
Ma è così in tutti i giochi su… su CS 1.6 per un periodo c’erano le skin fluo
Mi hai ricordato di quella volta che sono corso via da un fight in mezzo all’acqua alta con del fogliame, stile vietnam, di notte totale, corro e zigzago per sicurezza.
BAM. Morto.
Vedo con cosa mi ha ammazzato. Colpo di pistola in testa da boh, 100+mt adesso non ricordo.
Credo fu una delle volte che presi e disinstallai.
Tra l’altro - se avete mai notato - quando giochi in ambiente “urbano” e su distanze più brevi sti colpi magici scompaiono e la stragrande maggioranza delle morti diventa “normale” e spesso è di gente si imboscata ma che ti becca solo quando ha una visuale pulita o comunque ha avuto la possibilità di vederti nitidamente.
Vabbè comunque nulla di nuovo. Gli fps su pc sono pieni di ste robe purtroppo.
L’unica è che quando come noi si arriva a 40 anni te ne sbatti il cazzo e giochi per il gusto di giocare senza avvelenartici troppo, altrimenti ci sono i single player e vai con dio.
@gigawat leggi pls
ammetto di aver preso la china dell’incazzamento anche perché è l’unico gioco a cui, effettivamente, gioco, mo sto a 2600 ore e il gioco lo conosco a menadito.
Probabilmente ho già raggiunto da tempo quello che potremmo considerare “endgame” e vengono fuori evidentissime robe che fanno principalmente incazzare, e ti fanno pure incazzare con cryteck.
Se da un lato c’è l’esperienza di gioco nuovo che è oggettivamente entusiasmante, le mappe sono molto belle, il suono è curato, il gun play è figo, vorrei veramente che sta roba fosse presa da un altro dev con un gioco tirato su da zero.
Mo è un mese che scartavetrano il cazzo oltre ogni limite con sta pioggia, l’altro giorno per fare UNA partita di giorno ho dovuto aspettare 14 match, con sta cazzo di pioggia battente nelle cuffie. Per forza ti incazzi a giocare: non vedi una sega, non senti una sega, non senti manco la gente che ti parla in cuffia.
Cioè questi lesi hanno fatto una roba figa, che era perfettamente gestibile quando, nelle prime settimane, potevi tu scegliere se giocarla o no, e mo son tre settimane che hanno tolto sta roba e te la puppi ci continuo, e che cazzo
Il matchmaking è totalmente a puttane, ho indagato anche quello.
L’altro giorno sono stato a derankare volontariamente in quickplay, dopo essermi fatto ammazzare 20 (venti) volte in quickplay avevo il mio bell’mmr tankato a 3 stelle.
Vado in partita e ho wipeato le lobby per tutto il pomeriggio. Bene.
Torno a 5 stelle e riparte il caravan dei tiri assurdi.
Dopo ho trovato i file di cui sopra, di cui già conoscevo l’esistenza, e attivando sti filtri mi sono reso conto di quanto siano abusati, al punto che non è più neanche una questione di cheattare, ma di usare gli stessi filtri per avere uno scontro equo, altrimenti non c’è cazzi, la gente ti stempia prima che tu la veda, quindi è una cosa estremamente abusata.
Ora dico, già il deranking farlocco è assurdo che sia in game, perché questa gente gioca per il kda. Il kda è separato tra quickplay e bounty, ma l’mmr no, quindi ti fai ammazzare a nastro in quickplay per perdere stelle, ma il kda della bounty mode è intonso (mentre derankavo ho beccato altri che si volevano far ammazzare, specifico)
E’ ovvio che uno abituato a giocare a 5-6 stelle, quando entra nelle lobby a 3 si fa tutta la lobby da solo, e ne ricava che si fa 7-8 kill a partita.
Di questa roba non te ne accorgi per le prime centinaia di ore.
Ha una quantità di falle sto gioco veramente grossa, fa incazzare che si tratta di falle che non sarebbero, per quanto ne capisco io, così complesse da fixare, ma ci sono da 5 anni, quindi dubito che verranno mai corrette.
Io personalmente continuo a giocare perché mi piace esclusivamente il gunplay, ma se ci fosse un altro setting/gunplay, con tutte ste problematiche, lo avevo disinstallato da quel dì, e se ci fosse un altro gioco con lo stesso gunplay mi ci fionderei sopra instant.
La politica di crytek ho difficoltà a comprenderla, è pieno di gente a 5-6 stelle che fa video, con nickname in mostra, che cheatta a vario livello, e non fanno assolutamente una sega al riguardo da sempre.
Io credo che la situazione, al livello in cui io sarei arrivato come gameplay, dove o usi software terzi o non hai un fair fight, è comparabile a quella di escape from tarkov denunciata nei video relativi allo wiggle, con una diffusione di non tanto di aimbot ma di esp, nvidia inspector e reshade massiccio molto molto ampia.