Hunt Showdown -> Hunt: Showdown 1896

*
o il camperare al mistico "crossroad" nei cespugli di fronte l'area dove c'è il boss e aspettare che arrivino i team ignari per poi ammazzarli



Più che altro parlavo del camping selvaggio sulle taglie. Spesso per me diventa tutt'altro che divertente.

Mi son capitati match dove praticamente abbiamo aspettato a far niente quasi un'ora.
Da li ho capito che a quei livelli molto meglio prendere il culo, togliersi dalle palle e far partire un'altra partita piuttosto che star la a perder tempo. Ma va a gusti.
Se sei un po masochista è la ragione per cui torni a giocare. C'è qualcuno? Non c'è nessuno? Saranno morti?

E te ne sta li in ansia perenne
Poi esce li player solo alias Django con lo springfield compact nascosto dietro i tronchi che ti ammazza con un colpo alla testa senza che te ne accorgi, dopo 15 minuti di camminata
Mmmmmm l'idea mi piace,ma se c'è troppo camping mi addormento,ormai son vecchio


Coi decoy tirati sui tetti per fare i trucconi

Comunque la cosa dei camper è relativa, nel senso che una volta che le taglie sono in game o combatti o quelli se ne vanno, puoi stare all'uscita ma ce ne sono multiple, se anche becchi quella giusta sei contro il team con la dark vision, non è che sia cazzofigata.

Pure io credevo che fosse una buona idea camperare i cespugli vicino alle uscite, mai vinto un cazzo in quel modo


Anche questo è molto relativo per due motivi.
1) Gli hunter si maxano con 3 partite. Dopo la prima hai tutto quello che ti serve al massimo in sostanza.
2) Un hunter livello 1 è di poco peggio di un hunter livello 50. Ci sono loadout che costano un cazzo, sono ottimi e non richiedono talenti quindi non sei mai nella situazione in cui succhi il cazzo perché non hai hunter maxato, soldi per comprare le armi ecc...
Beh io qualche volta ho vinto anche camperando all'uscita, o l'ho presa in culo avendo la taglia con gente che aspettava.
Ma il punto non è quello. Il punto è il camping selvaggio quando tizi prendono la taglia e stanno rintanati un'ora dentro o la gente che rimane fuori dalla struttura ad aspettare.

Alla lunga è una rottura di cazzo e capita troppo spesso. Poi ci sono strutture un pochino più facili da assaltare, altre sono veramente un cancro indicibile.


Ah si, quello può succedere ma lì nessuno se la può prendere con nessuno, nel senso che il team che sta dentro non fa nulla, quello che sta fuori manco, è ovvio che non succede nulla. Ma nessuno dei due può dire "eh i camperz", muoviti se non ti piacciono le partite lunghe
Si ma quella è la barriera del gusto. A me quelle situazioni piacciono, si crea una tensione particolare e avvio il gioco esattamente per quello
No infatti io non me la prendo con il team che fa il suo dovere camperando, me la prendo con i designer che non trovano un modo di sbloccare la situazione.

Io sono per i giochi più lenti e ragionati che per quelli iperfrenetici di solito, infatti ci ho fatto 360 ore su hunt, però ecco, come ripeto, alla lunga ste situazioni stancano veramente tanto, anche perché mi da l'idea di stare a perdere tempo più che giocare. Oh, alle volte mi son messo afk a fare altro aspettando che uscissero, non è normale.

Non ho la soluzione in tasca, non credo sia di facile risoluzione, ma non so, magari invece che avere il tempo massimo di un'ora metti mezz'ora (per dire una cazzata) secondo me velocizzi un po' le cose.
Alla fine alle taglie ci puoi arrivare letteralmente dopo 2 minuti se te li trovi agli spawn o dopo una decina di minuti o giù di li, poi hai 50-45 minuti dove cerchi di mantenere/rubare le taglie. Per me troppi.

O sei veramente forte e allora te ne sbatti e assalti tutto sciallo headshotti e te ne esci con le taglie come fanno i pro, o se sei un giocatore medio è un po' un puttanaio.

Nelle partite dove si presenta sto problema io volevo spararmi nelle palle.
Ma in realtà i modi ci sono, ma devi prendere il loadout giusto, aka flash bombs, shotguns, poison bombs (che se le lanci alle finestre praticamente impedisci al team che c'è dentro di affacciarcisi).

Se ti pigli un Vetterli è ovvio che camperi fuori dal compound
Alla fine quelle situazioni emergono quando c'è la tempesta perfetta di loadout.

Ovvero, il team fuori si è preso roba per stare ranged e il team dentro si è preso roba per combattere close up.

O quello o entrambi i team si cagano sotto, ma se lo fanno è colpa loro.



Mah, non so. Ad esempio ho visto gente che in certi posti bloccano tutte le vie d'accesso con la bomba del filo spinato e.... e niente, c'è (o almeno c'era) sta puttanata che anche tirandoci una bomba atomica non si sfonda il filo e devi andare li a pugnetti altrimenti non entri, avoglia a flash e bombe avvelenate. E quelle sono il più delle volte azioni premeditate di gente che non ha niente da fare tutto il giorno.

Andava anche di moda fare il boss e lasciare le taglie in terra aspettando che la gente entrasse. Gente camperata le ore aspettando. Quello ad esempio lo hanno parzialmente risolto con il tratto serpente. Se loro la lasciano li e hai il tratto pigli la taglia da fuori e se la pigliano in culo.

Comunque è una cosa che fa parte del gioco, si fa per parlare. Semplicemente a gusto mio (che giustamente non conta un cazzo, ci mancherebbe) le camperate estreme di quel tipo danno alla noia, infatti come ho già detto ad una certa se fiutavo sta cosa prendevo e me ne uscivo senza perder tempo nel caso fossi uno di quelli fuori.

Le camperate con i fight all'esterno invece non mi infastidiscono per niente. Puoi approcciare e muoverti in molti più modi anche per sbloccare la situazione.


Eccoci con pallottole avvelenate/incendiarie/esplosive.




Boss e mappa nuova non se ne parla eh. Sai che figata una mappa con la neve?
Con la dinamite lo tiri giù il filo spinato con un colpo, non lo tiri giù però se ci lanci la granata a frammentazione



Era in dirittura di arrivo a Dicembre ma in un post han detto che è rimandato al 2021 cause rallentamenti, covid etc. Doveva uscire una patch balance prima, che è già uscita, content per i proiettili custom (questo qui) e poi immagino si vada direttamente per mappa+boss corvo.

Ieri in un post su reddit han mostrato il winchester a pompa modello 1887

Hanno fatto ancora niente per il meta "solo grossi calibri"?
in ga senzo ?
Che girano tutti con la uppercut e mosin.