Hu, sto per piangere ...

Buone nuove per il DM in HL2, il team di Adrealine Gamer sta già pensado al seguito del primo MOD per Half-Life. Chi conosce il DM conosce anche AG, quindi sa che cosa ci possiamo aspettare
voglio action half life



...

Mi spiego meglio:se io volessi comprare la versione GOLD che comprende:
-- Half-Life 2
-- Counter-Strike: Source
-- Half-Life 1: Source
-- Day of Defeat: Source
-- Parte del catalogo di giochi Valve già presente su Steam
-- Una completa guida strategica creata da Prima Games
-- 3 differenti poster di Half-Life 2
-- Un cappello di Half-Life 2
-- Una cartolina di Half-Life 2
-- Stickers di Half-Life 2
-- La colonna sonora su CD di Half-Life 2
-- La possibilità di vincere un viaggio negli uffici di Valve

E che a quanto ho capito a si puo' SOLO prendere via STEAM

come mi arrivano tutte le chincaglierie?Piccione viaggiatore?
no, te le immagini e basta... tutt'al più le vedi sul monitor



LOL!!!

ps: potresti gentilmente leggere la tua sign d fronte a uno specchio?Grazie
non serve... la leggo ogni volta che posto

è un promemoria


cmq è probabile che ti mandino una mail con scritto

"ecco a te quello che AVRESTI dovuto ricervere scaricando la versione gold da steam"

e tutta la sfilza di immagini

Vabeh,c rinuncio.
Bhè, ovvio che te lo spediscono.

Ma da qualche parte ho letto che le spese di spedizione sono escluse, ma non sono sicuro.
Quindi niente maglietta di HL 2... odio i cappelli







Questi sono i riassunti di due lettori di GMC. Le cose son due, o c'è la mafia sotto .. o è veramente un giocone.
mafia sotto
cmq mi ispirava di più quello di pcgamer è come hai tempi tgm, ovvio che hl fosse un giocone ma questa rece (come quella di tgm ai tempi) non mi ispira
(Come il 9 a longevità per i mod ) è una frase senza logica imo anche doom3 allora dovrebbe avere 8 invcece di 4 per i mod
a gmc e questa recensione

e a hl2
e css
SOTTOTITOLI IN ITA NELLA VERSIONE ING ?


che grandi mod ci sono per d1 e d2 tali da renderli tutt'ora ampiamente giocati in rete ? Nessuno, quindi non vendo perchè fare affidamento su d3
al contrario hl2 può contare il remake di due dei titoli più giocati al mondo quindi...
:ah ah: non mi pare adatto
ma almeno c'è

cmq ormai i mod si sono spostati su ut2004 non torneranno mai su hl2
Quanti mod ci sono su quake?
Non credo che su d3 non siano pronti i mod, è un discorso ipotetico da tener fuori dalle recensioni (metti caso il motore è difficilissimo da modificare per un pro (si quasi impossibile)


Ti sbagli, di mod, custom map e dintorni per Doom 1 e 2 (compresi tweak grafici e di gameplay sostanziosi: dall'introduzione del ctf, al tdm, e così via) ce ne sono in abbondanza. E a tutt'oggi vengono aggiornati e supportati dalla mod community.

Il che non si traduce, ovviamente, in un supporto simile ipotizzabile anche per Doom 3, visto che quest'ultimo, almeno per il momento (ma dubito in cambiamenti della situazione), non ha decisamente attirato giocatori in maniera significativa sul versante mp, e quindi neppure grande attenzione ed interesse della mod community (e qui l'errore è stato tutto della ID, che ha decisamente puntato pochissimo su questo aspetto).

Però ripeto i 2 Doom "classici" a tutt'oggi (e a distanza di "secoli",nell'ottica dei tempi videoludici, dalla loro uscita) hanno online ancora un buon seguito, comprese league e cup.
Comunque sono d'accordo con Evangelion: il discorso mod ipotetici / probabili / auspicabili dovrebbe rimanere fuori da una recensione.
Perchè appunto elemento in ogni caso incerto, e con tempi di realizzazione comunque lunghi, perlomeno rispetto a mod di un certo calibro.
Poi ovviamente la presenza di CS e Dod alla fine, per la community di HL, in questo momento basta e avanza.

E se è vero quanto detto nella review HL2 è buono già così com'è (anche se la mancanza di un mp diverso dai source è, per quanto mi riguarda, un punto a sfavore ma - ripeto - non penso proprio possa esserlo per chi già è "incardinato" in quella community).


sì lo so
ma non penso certo che abbiano lo stesso volume di giocatori di un cs qualsiasi e neppure di un dod o di un ns !
non ho capito bene na cosa ma i posssessori di cs:cz no avevano diritto a qualcosa di tutto questo?....su steam mi dicono che devo pagare per tutto....
avevi diritto a cs:Cs e hai avuto cs:cz. nient'altro.
lo voglioooooooooo